CdA (e marketing)

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Bernie
Messaggi: 3796
Iscritto il: 5 ott 2010, 9:17

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da Bernie »

Metro the best ha scritto: 21 mag 2025, 16:45 Il trasferibile è sempre stato fatto anche se non "permesso" in teoria. Per la rivendita come ho già detto più volte con la pista vuota non ha senso. Quanto costerebbe a chi riprende la tessera? Quanto va alla società e quanto all'abbonato?
Qui ci sono tutti i dettagli...
https://www.hclugano.ch/abbonamento_digitale.asp

Sulla campagna in sè... prima di esprimermi voglio dormirci su un attimo :D
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Avatar utente
Thor41
Messaggi: 14907
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da Thor41 »

Carlo_Carletti ha scritto: 21 mag 2025, 16:29
Thor41 ha scritto: 21 mag 2025, 12:51
barabitt ha scritto: 21 mag 2025, 12:49

...che cosa intendi ?
Che è iniziata la campagna disperata di convincimento al suono di “TuTuM”, che dovrebbe simboleggiare un cuore che batte ma ci vedo solo delle palle che cadono, oltre all’intro di Netflix.
Ma senti un po’, ma non ti stanchi mai di criticare? Sempre lì a rompere le scatole su tutto, mamma mia. Hai visto la campagna abbonamenti dell’Ambrì? Una fattura e stop, fine della storia. Almeno qui si vede che ci han messo un po’ di impegno, qualcosa l’han fatto, non è buttata lì tanto per fare.

Io per carità, quando una cosa è fatta male lo dico anch’io eh, mica sto zitto. Ma stavolta no. Stavolta si vede che c’è dietro un po’ di lavoro, un’idea. “TuTum” è originale, diversa, e poi il fatto che ci facciano votare le maglie… dai, quando mai?

Finalmente fanno qualcosa anche per noi tifosi, e invece no: c’è sempre qualcuno che ha da ridire, qualsiasi cosa si faccia. Sempre a lamentarsi, oh.

Dai su, basta con ‘ste polemiche da bar. A me sta campagna piace.
Sempre forza Lugano.
Ciao e benvenuto. :friends:

Non ho visto la campagna dell’Ambrì e non so quanto possa aver senso fare un paragone, dato che in valle non devono riconquistare nessun tifoso, o meglio convincere una buona parte di abbonati della scorsa stagione a rinnovare la tessera.

Forse si è oggetto di critica perché nel recente passato ne sono state combinate talmente tante che non basta un’idea originale per cancellare tutto.
Carlo_Carletti
Messaggi: 2
Iscritto il: 21 mag 2025, 16:11

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da Carlo_Carletti »

Thor41 ha scritto: 21 mag 2025, 17:44
Carlo_Carletti ha scritto: 21 mag 2025, 16:29
Thor41 ha scritto: 21 mag 2025, 12:51
Che è iniziata la campagna disperata di convincimento al suono di “TuTuM”, che dovrebbe simboleggiare un cuore che batte ma ci vedo solo delle palle che cadono, oltre all’intro di Netflix.
Ma senti un po’, ma non ti stanchi mai di criticare? Sempre lì a rompere le scatole su tutto, mamma mia. Hai visto la campagna abbonamenti dell’Ambrì? Una fattura e stop, fine della storia. Almeno qui si vede che ci han messo un po’ di impegno, qualcosa l’han fatto, non è buttata lì tanto per fare.

Io per carità, quando una cosa è fatta male lo dico anch’io eh, mica sto zitto. Ma stavolta no. Stavolta si vede che c’è dietro un po’ di lavoro, un’idea. “TuTum” è originale, diversa, e poi il fatto che ci facciano votare le maglie… dai, quando mai?

Finalmente fanno qualcosa anche per noi tifosi, e invece no: c’è sempre qualcuno che ha da ridire, qualsiasi cosa si faccia. Sempre a lamentarsi, oh.

Dai su, basta con ‘ste polemiche da bar. A me sta campagna piace.
Sempre forza Lugano.
Ciao e benvenuto. :friends:

Non ho visto la campagna dell’Ambrì e non so quanto possa aver senso fare un paragone, dato che in valle non devono riconquistare nessun tifoso, o meglio convincere una buona parte di abbonati della scorsa stagione a rinnovare la tessera.

Forse si è oggetto di critica perché nel recente passato ne sono state combinate talmente tante che non basta un’idea originale per cancellare tutto.
Grazie per il benvenuto,
concordo con te, in valle non hanno bisogno e qui sono stati fatti tanti errori in passato.. tuttavia sto apprezzando lo sforzo di ripartire ascoltando la nostra opinione. Speriamo non sia solo la campagna marketing, vedarem... :unknw:
falko
Messaggi: 2336
Iscritto il: 13 ott 2012, 22:46

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da falko »

Carlo_Carletti ha scritto: 21 mag 2025, 16:29
Thor41 ha scritto: 21 mag 2025, 12:51
barabitt ha scritto: 21 mag 2025, 12:49

...che cosa intendi ?
Che è iniziata la campagna disperata di convincimento al suono di “TuTuM”, che dovrebbe simboleggiare un cuore che batte ma ci vedo solo delle palle che cadono, oltre all’intro di Netflix.
Ma senti un po’, ma non ti stanchi mai di criticare? Sempre lì a rompere le scatole su tutto, mamma mia. Hai visto la campagna abbonamenti dell’Ambrì? Una fattura e stop, fine della storia. Almeno qui si vede che ci han messo un po’ di impegno, qualcosa l’han fatto, non è buttata lì tanto per fare.

Io per carità, quando una cosa è fatta male lo dico anch’io eh, mica sto zitto. Ma stavolta no. Stavolta si vede che c’è dietro un po’ di lavoro, un’idea. “TuTum” è originale, diversa, e poi il fatto che ci facciano votare le maglie… dai, quando mai?

Finalmente fanno qualcosa anche per noi tifosi, e invece no: c’è sempre qualcuno che ha da ridire, qualsiasi cosa si faccia. Sempre a lamentarsi, oh.

Dai su, basta con ‘ste polemiche da bar. A me sta campagna piace.
Sempre forza Lugano.
:good: :good:
formaggino
Messaggi: 4000
Iscritto il: 19 ago 2014, 23:27

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da formaggino »

io sono dell'opinione che i colori vadano sempre sostenuti a prescindere con la sottoscrizione dell'abbonamento, questo mi permetterà di criticare aspramente questa dirigenza di incompetenti.

forza biancogiallonero
Avatar utente
Kenta
Messaggi: 6757
Iscritto il: 13 set 2013, 21:10

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da Kenta »

Se l’abbonamento digitale funziona come quello del calcio, allora l’abbonato può “inviare / assegnare” l’entrata ad una partita ad un’altra persona. È comodo perché non ci si deve incontrare per passarsi la tessera.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Avatar utente
Thor41
Messaggi: 14907
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da Thor41 »

Io al contrario non voglio più finanziare lo scempio societario al quale stiamo assistendo. La polizza è lì, non l’ho buttata ma almeno fino a settembre rimane lì nel plico assieme alle altre. Tanto non penso proprio ci sia la fila per contendersi il mio posto…
Avatar utente
Kenta
Messaggi: 6757
Iscritto il: 13 set 2013, 21:10

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da Kenta »

barabitt ha scritto: 21 mag 2025, 16:59
Metro the best ha scritto: 21 mag 2025, 16:45 Il trasferibile è sempre stato fatto anche se non "permesso" in teoria. Per la rivendita come ho già detto più volte con la pista vuota non ha senso. Quanto costerebbe a chi riprende la tessera? Quanto va alla società e quanto all'abbonato? Se veramente costa meno prendere l'abo di qualcuno rispetto al biglietto allora i tifosi ci guadagnano ma la società ci perde e non poco. Quindi non ho ben capito questo come non ho ben capito il resto, dove si può votare e vedere le maglie?
Per le maglie: hclugano.ch/maglie e arrivi direttamente sulla pagina
Non va questo link. Magari è incompleto?
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
barabitt
Messaggi: 10693
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da barabitt »

Kenta ha scritto: 21 mag 2025, 21:52 Se l’abbonamento digitale funziona come quello del calcio, allora l’abbonato può “inviare / assegnare” l’entrata ad una partita ad un’altra persona. È comodo perché non ci si deve incontrare per passarsi la tessera.
...io mandavo la foto del mio all'amico che voleva funzionare e lui mostrava la foto dal telefonino, il tutto funzionava benissimo.
Stamkos84
Messaggi: 3761
Iscritto il: 26 ott 2017, 14:59

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da Stamkos84 »

barabitt ha scritto: 21 mag 2025, 22:37
Kenta ha scritto: 21 mag 2025, 21:52 Se l’abbonamento digitale funziona come quello del calcio, allora l’abbonato può “inviare / assegnare” l’entrata ad una partita ad un’altra persona. È comodo perché non ci si deve incontrare per passarsi la tessera.
...io mandavo la foto del mio all'amico che voleva funzionare e lui mostrava la foto dal telefonino, il tutto funzionava benissimo.
Anche io sempre fatto così quando davo agli amici
Rispondi