Metro the best ha scritto: ↑21 mag 2025, 16:45
Il trasferibile è sempre stato fatto anche se non "permesso" in teoria. Per la rivendita come ho già detto più volte con la pista vuota non ha senso. Quanto costerebbe a chi riprende la tessera? Quanto va alla società e quanto all'abbonato?
Che è iniziata la campagna disperata di convincimento al suono di “TuTuM”, che dovrebbe simboleggiare un cuore che batte ma ci vedo solo delle palle che cadono, oltre all’intro di Netflix.
Ma senti un po’, ma non ti stanchi mai di criticare? Sempre lì a rompere le scatole su tutto, mamma mia. Hai visto la campagna abbonamenti dell’Ambrì? Una fattura e stop, fine della storia. Almeno qui si vede che ci han messo un po’ di impegno, qualcosa l’han fatto, non è buttata lì tanto per fare.
Io per carità, quando una cosa è fatta male lo dico anch’io eh, mica sto zitto. Ma stavolta no. Stavolta si vede che c’è dietro un po’ di lavoro, un’idea. “TuTum” è originale, diversa, e poi il fatto che ci facciano votare le maglie… dai, quando mai?
Finalmente fanno qualcosa anche per noi tifosi, e invece no: c’è sempre qualcuno che ha da ridire, qualsiasi cosa si faccia. Sempre a lamentarsi, oh.
Dai su, basta con ‘ste polemiche da bar. A me sta campagna piace.
Sempre forza Lugano.
Ciao e benvenuto.
Non ho visto la campagna dell’Ambrì e non so quanto possa aver senso fare un paragone, dato che in valle non devono riconquistare nessun tifoso, o meglio convincere una buona parte di abbonati della scorsa stagione a rinnovare la tessera.
Forse si è oggetto di critica perché nel recente passato ne sono state combinate talmente tante che non basta un’idea originale per cancellare tutto.
Thor41 ha scritto: ↑21 mag 2025, 12:51
Che è iniziata la campagna disperata di convincimento al suono di “TuTuM”, che dovrebbe simboleggiare un cuore che batte ma ci vedo solo delle palle che cadono, oltre all’intro di Netflix.
Ma senti un po’, ma non ti stanchi mai di criticare? Sempre lì a rompere le scatole su tutto, mamma mia. Hai visto la campagna abbonamenti dell’Ambrì? Una fattura e stop, fine della storia. Almeno qui si vede che ci han messo un po’ di impegno, qualcosa l’han fatto, non è buttata lì tanto per fare.
Io per carità, quando una cosa è fatta male lo dico anch’io eh, mica sto zitto. Ma stavolta no. Stavolta si vede che c’è dietro un po’ di lavoro, un’idea. “TuTum” è originale, diversa, e poi il fatto che ci facciano votare le maglie… dai, quando mai?
Finalmente fanno qualcosa anche per noi tifosi, e invece no: c’è sempre qualcuno che ha da ridire, qualsiasi cosa si faccia. Sempre a lamentarsi, oh.
Sempre forza Lugano.
Ciao e benvenuto.
Non ho visto la campagna dell’Ambrì e non so quanto possa aver senso fare un paragone, dato che in valle non devono riconquistare nessun tifoso, o meglio convincere una buona parte di abbonati della scorsa stagione a rinnovare la tessera.
Forse si è oggetto di critica perché nel recente passato ne sono state combinate talmente tante che non basta un’idea originale per cancellare tutto.
Grazie per il benvenuto,
concordo con te, in valle non hanno bisogno e qui sono stati fatti tanti errori in passato.. tuttavia sto apprezzando lo sforzo di ripartire ascoltando la nostra opinione. Speriamo non sia solo la campagna marketing, vedarem...
Sempre forza Lugano.
io sono dell'opinione che i colori vadano sempre sostenuti a prescindere con la sottoscrizione dell'abbonamento, questo mi permetterà di criticare aspramente questa dirigenza di incompetenti.
Se l’abbonamento digitale funziona come quello del calcio, allora l’abbonato può “inviare / assegnare” l’entrata ad una partita ad un’altra persona. È comodo perché non ci si deve incontrare per passarsi la tessera.
Io al contrario non voglio più finanziare lo scempio societario al quale stiamo assistendo. La polizza è lì, non l’ho buttata ma almeno fino a settembre rimane lì nel plico assieme alle altre. Tanto non penso proprio ci sia la fila per contendersi il mio posto…
Metro the best ha scritto: ↑21 mag 2025, 16:45
Il trasferibile è sempre stato fatto anche se non "permesso" in teoria. Per la rivendita come ho già detto più volte con la pista vuota non ha senso. Quanto costerebbe a chi riprende la tessera? Quanto va alla società e quanto all'abbonato? Se veramente costa meno prendere l'abo di qualcuno rispetto al biglietto allora i tifosi ci guadagnano ma la società ci perde e non poco. Quindi non ho ben capito questo come non ho ben capito il resto, dove si può votare e vedere le maglie?
Per le maglie: hclugano.ch/maglie e arrivi direttamente sulla pagina
Kenta ha scritto: ↑21 mag 2025, 21:52
Se l’abbonamento digitale funziona come quello del calcio, allora l’abbonato può “inviare / assegnare” l’entrata ad una partita ad un’altra persona. È comodo perché non ci si deve incontrare per passarsi la tessera.
...io mandavo la foto del mio all'amico che voleva funzionare e lui mostrava la foto dal telefonino, il tutto funzionava benissimo.
Kenta ha scritto: ↑21 mag 2025, 21:52
...io mandavo la foto del mio all'amico che voleva funzionare e lui mostrava la foto dal telefonino, il tutto funzionava benissimo.