CdA (e marketing)

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Bernie

Re: Mercato giocatori 6.0

Messaggio da Bernie »

barabitt ha scritto: 19 mag 2025, 7:11 In questi giorni in arrivo lettera per campagna abbonamenti.
Sono proprio curiosa di vedere come hanno impostato questa delicatissima campagna... sicuramente non mancherà la solita, funerea, triste carta da lettera, che solo quella ti fa già passare la voglia :wacko:

Attendo trepidante :rolleyes:
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Aiüt… :help:
barabitt

Messaggio da barabitt »

Thor41 ha scritto: 19 mag 2025, 8:55Aiüt… :help:
:lool:
Thor41

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da Thor41 »

Ho spostato gli ultimi messaggi del thread del mercato a questo apposito. Come dice bene Bernie questa è una campagna abbonamenti molto delicata e purtroppo sono convinto che in tanti ci ricascheranno subito.

L’unica cosa che mi aspetto: umiltà.
Paul Martel

Messaggio da Paul Martel »

Thor41 ha scritto: 19 mag 2025, 11:26 Ho spostato gli ultimi messaggi del thread del mercato a questo apposito. Come dice bene Bernie questa è una campagna abbonamenti molto delicata e purtroppo sono convinto che in tanti ci ricascheranno subito.

Tranquillo thor, chi ha deciso di non rinnovare (e sono in tanti), non cambierà di certo idea a seguito di un paio di cartoncini accattivanti (sempre che lo saranno).
La gente come noi ...
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Paul Martel ha scritto: 19 mag 2025, 13:00
Thor41 ha scritto: 19 mag 2025, 11:26 Ho spostato gli ultimi messaggi del thread del mercato a questo apposito. Come dice bene Bernie questa è una campagna abbonamenti molto delicata e purtroppo sono convinto che in tanti ci ricascheranno subito.

Tranquillo thor, chi ha deciso di non rinnovare (e sono in tanti), non cambierà di certo idea a seguito di un paio di cartoncini accattivanti (sempre che lo saranno).
Qualcuno che ha abbaiato per un anno ma poi sarà li scodinzolante ad agosto ci sarà sicuro…
veterano.2

Messaggio da veterano.2 »

Ho due abbonamenti in EST e per questioni di richiesta di cambio postazione annunciata all'inizio della scorsa stagione, tre settimane fa mi ha contattato AK resp del marketing.
Ho risposto con una mail ringraziando per le emozioni regalate ( :bad: ) e che auguravo di tornare presto ai gloriosi fasti che furono, confermando che non ho intenzione di rinnovare entrambi gli abbonamenti!
Ho precisato pure che stavo ancora attendendo il risultato dell'analisi interna promessa a gennaio dalla presidente, visto e considerato che sono tutti rimasti al loro posto, caricando tutte le responsabilità sulle spalle di Hnat!!!
bye bye
Ultima modifica di veterano.2 il 19 mag 2025, 18:35, modificato 1 volta in totale.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Come lanciare male la stagione dell’85esimo.
barabitt

Messaggio da barabitt »

Thor41 ha scritto: 21 mag 2025, 12:36 Come lanciare male la stagione dell’85esimo.
...che cosa intendi ?
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Lati positivi:
  • abbonamento digitale, rivendibile e trasferibile
  • Votazione della maglia PREVIO PAGAMENTO
Lati negativi:
  • Continua la stampa dell’inutile giornalino
  • L’adesivo è già finito nella patTuTuMiera
  • Tutto il resto
Rispondi