Maxim Lapierre
Moderatore: Thor41
- Paul Martel
-
Re: Maxim Lapierre
prenda un monolocale
Onestamente mi iniziano a girare le balle con questi bebè del c***o! Mi ricordo che aveva storie Martensson, poi Klasen e adesso Lapierre e non oso pensare chi sarà il prossimo. Da adesso in poi richiederei una vasectomia da parte dei giocatori che arriveranno da noi e se non son d’accordo che vadano in altre squadre a giocare di m***a a causa di questi maledetti bebè!Paul Martel ha scritto:E chissene fotte! Che si prenda una camera in albergo come ha fatto lajunen se non riesce a dormire la notte...falko ha scritto:Con la bambina non dorme di notte! Contenti?
NON MOLLARE MAI!
- Under Ashes
Quanta ignoranza in poche righeL.V.G.A. ha scritto:Onestamente mi iniziano a girare le balle con questi bebè del c***o! Mi ricordo che aveva storie Martensson, poi Klasen e adesso Lapierre e non oso pensare chi sarà il prossimo. Da adesso in poi richiederei una vasectomia da parte dei giocatori che arriveranno da noi e se non son d’accordo che vadano in altre squadre a giocare di m***a a causa di questi maledetti bebè!Paul Martel ha scritto:E chissene fotte! Che si prenda una camera in albergo come ha fatto lajunen se non riesce a dormire la notte...falko ha scritto:Con la bambina non dorme di notte! Contenti?
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Sai cos'è l'ironia?Under Ashes ha scritto:Quanta ignoranza in poche righe

NON MOLLARE MAI!
- Under Ashes
ah ops.... da come scrivevi non l'avevo capito.L.V.G.A. ha scritto:Sai cos'è l'ironia?Under Ashes ha scritto:Quanta ignoranza in poche righe
ritiro tutto.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Figurati! Sarebbe grave se veramente la pensassi così! SalutiUnder Ashes ha scritto:ah ops.... da come scrivevi non l'avevo capito.
ritiro tutto.

NON MOLLARE MAI!
- Jean Valjean
pure io mi chiedevo, ma nelle altre squadre non fanno figli?
noi le abbiamo tutte, virus, diarree e bebé

noi le abbiamo tutte, virus, diarree e bebé

- Paul Martel
Si ironizza ma neanche poi troppo... è ovvio che è molto più importante un figlio e/o moglie e/o famiglia e/o gatti e cani che qualsiasi sport di qualsiasi livello , ma un professionista è (nel suo caso, lautamente) pagato per rendere al 100% sul ghiaccio e a maggior ragione in una situazione di classifica come la nostra. Se non riesce a dormire che si organizzi di conseguenza per essere riposato al meglio...
La gente come noi ...