Chissa quanti disastri farà ancora da qui sino alla fine della stagione.Lord Burg ha scritto:Massy si ritira a fine stagione![]()
https://www.swisshabs.ch/actualites/did ... -de-saison
Arbitri, giudice unico e sanzioni
Moderatore: Thor41
Re: Arbitri, giudice unico e sanzioni
EVVIVA!!!!!!Lord Burg ha scritto:Massy si ritira a fine stagione![]()
https://www.swisshabs.ch/actualites/did ... -de-saison

Finalmente si ritira. Ad ogni partita in cui eravamo sul ghiaccio noi bianconeri ne ha combinata una delle sue con decisioni ridicole.
Io mi chiedo...Ma non si vergognava mai a fine partita? Schifosamente di parte!
Io mi chiedo...Ma non si vergognava mai a fine partita? Schifosamente di parte!
Ohhhhhh ma che peccatoooooo 

“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Penso che al di quà del Gottardo nessuno pianga per il suo ritiro. Scandaloso quando arbitra le ticinesi. Non ci mancherà proprio.
-
alé Didier alé Didier faceva la canzone
Nessuna inchiesta per la carica alla tesa su Raffaele Sannitz?
-
a patti chiari ad inizio marzo. Condurrà MammoneSunmi ha scritto:Nessuna inchiesta per la carica alla tesa su Raffaele Sannitz?
Comunque questo (Massy) qualche complesso deve portarselo dentro… nell'intervista afferma che:
Il pubblico crede che debba fischiare a favore del Lugano perché ho avuto un passato in bianconero.
Il pubblico crede???? E quindi???
Il pubblico mio caro Didier non crede un fico secco!! Chi se ne frega se hai avuto un passato in bianconero!!! Il pubblico pretende che un arbitro fischi in modo corretto. Punto. Stop!
...ma dopo la tua affermazione comincio a credere che certe tue decisioni arbitrali siano "figlie" di questo tuo complesso, del tipo: "Se fischio contro dimostro a tutti che nonostante il mio passato bianconero io non li favorisco". Bravo!
Buona pensione...
Il pubblico crede che debba fischiare a favore del Lugano perché ho avuto un passato in bianconero.
Il pubblico mio caro Didier non crede un fico secco!! Chi se ne frega se hai avuto un passato in bianconero!!! Il pubblico pretende che un arbitro fischi in modo corretto. Punto. Stop!
...ma dopo la tua affermazione comincio a credere che certe tue decisioni arbitrali siano "figlie" di questo tuo complesso, del tipo: "Se fischio contro dimostro a tutti che nonostante il mio passato bianconero io non li favorisco". Bravo!
Buona pensione...

#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
PezzenteBernie ha scritto:Comunque questo (Massy) qualche complesso deve portarselo dentro… nell'intervista afferma che:
Buona pensione...