Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 4.0
Kienzle? Ecco, sarebbe la classica ca.... dettata dal fatto che non si sa che pesci pigliare. Queste sarebbero le conseguenze del voler avere sempre più il braccino corto ma di voler vincere allo stesso tempo. Esiste il detto "più spendi meno spendi" che calzerebbe proprio a pennello nel caso in cui la voce trovasse conferma. Per prendere Hecker e Kienzle ne prendevi uno forte da subito ed eravamo a cavallo (ma ora si dirà "eh il club ci ha provato...").
Il popolo comincia ad innervosirsi, le prime lamentele ed ecco che ci accontentano con il Lorenz....amato e mai dimenticato....allunghiamo la panchina ma non ci porta niente...modesto giocatore punto e basta! I colpi da fare sono altri e difensori bravi in scadenza per il prossimi anno ce ne sono, basta coi paracarriKirk ha scritto:Kienzle no grazie...che se lo tengano sul groppone in valle per fare tribuna.
Mi sentirei preso per il culo...cioè qualche mese fa non lo abbiamo voluto prendere e adesso si?
Spero sia solo una sparata..
-
formaggino
io al contrario lo gradirei. hcl nel cuore e giocatore duttile.
anche se non è burns
anche se non è burns
Se a tempo debito Kienzle fosse arrivato al posto di Jecker l'avrei trovata una mossa ragionevole. Prenderlo adesso sarebbe insensato, una mossa per placare la folla, oltretutto con un giocatore di seconda fascia!
Prendiamo petschenig o vukovic
Fortissimi, dai smetti di sparare nomi. Uno gioca in b, l altro un fabbromanzato83 ha scritto:Prendiamo petschenig o vukovic
Sembra che con Kienzle torni anche Oliver Kamber, confermate? Che gioia a me piaceva moltissimo
Kienzle potrebbe avere senso la prossima stagione, ma solo se i piotti pagano metà stipendio e se noi non rinnoviamo con Ulmer.
In quel caso avremmo sostituto un right con un right, spendendo meno di adesso e avendo a disposizione un giocatore più integro fisicamente.
Questa stagione invece avrebbero zero senso. Di difensori ne abbiamo abbastanza, e non è per Kienzle che vado a rinunciare allo straniero in difesa (nonostante Chorney non stia incantando).
Cioè, lo proverei anche il 4+0, ma non è che mi cambia se c’è Kienzle o no.
In quel caso avremmo sostituto un right con un right, spendendo meno di adesso e avendo a disposizione un giocatore più integro fisicamente.
Questa stagione invece avrebbero zero senso. Di difensori ne abbiamo abbastanza, e non è per Kienzle che vado a rinunciare allo straniero in difesa (nonostante Chorney non stia incantando).
Cioè, lo proverei anche il 4+0, ma non è che mi cambia se c’è Kienzle o no.
se davvero arriva kienyle spero che ci liberiamo di ronchetti, mi dispiace per lui ma non ne fa una giusta
A me l’arrivo di Kienzle mica mi placherebbe.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!