Elvis Merzlikins
Moderatore: Thor41
Re: Elvis Merzlikins
Hahahaha sei andato a cercare di convincerli che è un bidone? Mitico 

“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
- Under Ashes
Non capisco il motivo di andare a scrivere sul loro forum che sta avendo un momentaccio. Mi sembra la classica mossa da "zabetta da paés"
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Bravo, l'inglese almeno lo palleggi meglio dell'hockey
Da quando cimice e barabitt/cross sono resuscitati il forum è tornato invivibile. Adios!
Trovi molto piu utile linkare un post che tifoso bianconero ha scritto sul forum dei Columbs per criticare Elvis ?
- Jean Valjean
a parte che è un momentaccio che dura tutta la stagione.Under Ashes ha scritto:Non capisco il motivo di andare a scrivere sul loro forum che sta avendo un momentaccio. Mi sembra la classica mossa da "zabetta da paés"
ho risposto ad un post dove citano Elvis. Tra l'altro se guardi c'è qualcun altro prima di me che ha postato i video della partita

- Jean Valjean
se vinciamo la prossima ci godremo un venerdì in tranquillitàThor41 ha scritto:Da quando cimice e barabitt/cross sono resuscitati il forum è tornato invivibile. Adios!

...eh già perché al posto dei soliti tifosi accondiscendenti, forse noi siamo un pelino più critici e poi diventa difficile trovare argomenti per contrastarci ? Se ti fa così piacere levo il disturbo senza problemi. Difficile argomentare vero ? E' più facile poter scrivere su un forum quando nessuno mai ti controbatte vero povero ciccio !! Sono tornati i due cattivoni che rendono la giornata taaaaanto difficile perché dicono cose scomode. Oh mio dio che tenerezza mi fai !!Thor41 ha scritto:Da quando cimice e barabitt/cross sono resuscitati il forum è tornato invivibile. Adios!

non male il tuo inglese!! di sicuro meglio del mio ItalianoJean Valjean ha scritto:https://hfboards.mandatory.com/threads/ ... -158014573
3rd goalie in the prospect
https://www.eliteprospects.com/team/58/ ... the-system