Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Mercato giocatori 4.0
Tu lo dici scherzando....ma guarda che è una opzione davvero concreta e non mi stupirei se a giorni venisse annunciatonylanderfan ha scritto:Prendiamo Kienzle.
Purtroppo sei un utente abbastanza attendibile, ma ti prego dimmi che stai scherzandoStamkos84 ha scritto:Tu lo dici scherzando....ma guarda che è una opzione davvero concreta e non mi stupirei se a giorni venisse annunciatonylanderfan ha scritto:Prendiamo Kienzle.
Spero per lui di no. Dopo tutto quello che ha detto contro di noi l'anno scorso dopo aver firmato ad Ambrì.
Meglio di un Ronchetti. Anche se appunto non lo prenderei mai più. Già l’anno scorso si sperava nel suo arrivo manco fosse Nummelin, stiamo pur sempre parlando di Kienzle...
Appena arrivata pure a me questa news..difensore svizzero in arrivoglen93 ha scritto:Purtroppo sei un utente abbastanza attendibile, ma ti prego dimmi che stai scherzandoStamkos84 ha scritto:Tu lo dici scherzando....ma guarda che è una opzione davvero concreta e non mi stupirei se a giorni venisse annunciatonylanderfan ha scritto:Prendiamo Kienzle.
Kienzle no grazie...che se lo tengano sul groppone in valle per fare tribuna.
Mi sentirei preso per il culo...cioè qualche mese fa non lo abbiamo voluto prendere e adesso si?
Spero sia solo una sparata..
Mi sentirei preso per il culo...cioè qualche mese fa non lo abbiamo voluto prendere e adesso si?
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Quoto al 100%.Kirk ha scritto:Kienzle no grazie...che se lo tengano sul groppone in valle per fare tribuna.
Per me Kienzle assolutamente no. Ci sono mille modi più intelligenti per usare quei soldi.