Il "fucking diver" come lo definisce ML ha accentuato e di molto. Ma secondo voi era davvero da penalità di partita?
Kienzle non prese PP e la squalifica fu in parte dettata dall'infortunio (IMO).
Se penso che Diaz ne ha prese 2.... beh, già una era troppa per ML.
Arbitri, giudice unico e sanzioni
Moderatore: Thor41
- Jean Valjean
Re: Arbitri, giudice unico e sanzioni
Kienzle se non mi sbaglio non prese nemmeno i 2 minuti...Jean Valjean ha scritto:Il "fucking diver" come lo definisce ML ha accentuato e di molto. Ma secondo voi era davvero da penalità di partita?
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Ne prenderà 3 per recidiva. Infatti andranno a vedere quante PP ha preso e poi diranno che è un cattivone.
- Metro the best
Hai ragione che Lajunen non giocò più e saltò un paio di partite pur rientrando successivamente nonostante il dolore. Il senso in generale era proprio sul fatto che non ha fatto scene da baraccone nonostante avesse davvero male. Comunque hai anche ragione sul fatto che Kienzle non prese nemmeno 2 minuti con l'arbitro vicino a loro che guardava in quella direzione (è vero che si trovava alle spalle di Lajunen e potrebbe non aver visto dove ha colpito il bastone).Bernie ha scritto:Kienzle se non mi sbaglio non prese nemmeno i 2 minuti...Jean Valjean ha scritto:Il "fucking diver" come lo definisce ML ha accentuato e di molto. Ma secondo voi era davvero da penalità di partita?
- Jean Valjean
comunque è inconcepibile che ancora non abbiano preso una decisione. intendono comunicarla domani alle 18.30?
Qualcuno ha chiesto alla federezione l'entità della squalifica...la risposta della federazione é stata che entro sera arriva il verdetto....Jean Valjean ha scritto:comunque è inconcepibile che ancora non abbiano preso una decisione. intendono comunicarla domani alle 18.30?
...ma noi che ne sappiamo del lavoro dei giudici, lasciamo lavorare con calma… prendere decisioni sotto stress non aiutano nessuno…Jean Valjean ha scritto:comunque è inconcepibile che ancora non abbiano preso una decisione. intendono comunicarla domani alle 18.30?

Comunque…
Traber punito con la seconda PP martedì (martedì!) = decisione già emessa
Diaz, punito come Lapierre venerdì scorso, e seppur lo Zugo come noi non giocava martedì = decisione emessa lunedì.
Non per far polemica… maaa… non mi sembra comunque un agire molto professionale.
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
-
In realtà Traber ha ricevuto la stessa squalifica d'ufficio di Lapierre per la seconda PP stagionale. L'ulteriore squalifica di Lapierre era il dubbio che restavaBernie ha scritto:...ma noi che ne sappiamo del lavoro dei giudici, lasciamo lavorare con calma… prendere decisioni sotto stress non aiutano nessuno…Jean Valjean ha scritto:comunque è inconcepibile che ancora non abbiano preso una decisione. intendono comunicarla domani alle 18.30?![]()
![]()
Comunque…
Traber punito con la seconda PP martedì (martedì!) = decisione già emessa
Diaz, punito come Lapierre venerdì scorso, e seppur lo Zugo come noi non giocava martedì = decisione emessa lunedì.
Non per far polemica… maaa… non mi sembra comunque un agire molto professionale.
2 giornate a Lapierre.
http://heshootshescoores.com/due-partit ... -lapierre/
A mio modo di vedere, decisione (purtroppo) giusta. Rimane comunque una schifezza che ci abbiano messo quasi una settimana a decidere e che quindi si abbia chiarezza solamente a poco più di 24 ore (e con nemmeno più un vero allenamento a disposizione) dalla prossima partita.
http://heshootshescoores.com/due-partit ... -lapierre/
A mio modo di vedere, decisione (purtroppo) giusta. Rimane comunque una schifezza che ci abbiano messo quasi una settimana a decidere e che quindi si abbia chiarezza solamente a poco più di 24 ore (e con nemmeno più un vero allenamento a disposizione) dalla prossima partita.
e la simulazione di Baltisberger?? Dai è una carognata. Il colpo ci stava e poteva starci la penalità di partita ma finiva lì. Kienzle ha rotto il dito ad uno e prende 3 giornate.