Maxim Lapierre

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Conte1986

Re: Maxim Lapierre

Messaggio da Conte1986 »

Lord Burg ha scritto:Se rientrano sia Cunti che Sannitz, un turno di riposo ogni tanto può farselo anche Lapierre (e Lajunen)...
Ieri Lapierre e Lajunen hanno effettuato 46 ingaggi su 61 (75% !!!) vincendone oltre il 55%: se non giocano chi li fa? Sannitz , l'altro miglior centro, ha una media del 40%, così come Cunti !!! Inoltre sono fondamentali il BP e PP. Su tutti i gol di Loeffel in PP c'è sempre lo screen di Lajunen.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Gli ingaggi sono una parte importante del gioco, ma non sono fondamentali. D’altronde l’hai detto tu stesso che con il Friborgo abbiamo vinto nonostante agli ingaggi abbiamo fatto male (bisogna anche dire che il Friborgo è la miglior squadra del campionato agli ingaggi).

Vero, Lajunen è importante per gli screen in powerplay, ma con Cunti in powerplay si potrebbe arrivare al gol anche in altri modi...

Ieri abbiamo giocato senza Sannitz e Reuille in BP. Rientrassero tutti e due, sicuramente si potrebbe rinunciare a uno tra Lapierre e Lajunen.

Comunque tranquillo, sono sicuro al 100% che Ireland la pensi come te, staffetta unicamente tra Klasen e Haapala...
Canucks

Messaggio da Canucks »

Haapala tutta la vita.... Sei matto dare fiducia a Klasen... :fool:
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Io penso e mi auguro che GI farà rotazione. sempre che riusciamo a mettere un po' di fieno in cascina con un calendario relativamente favorevole nelle prossime 7 partite di cui 5 in casa.
falko

Messaggio da falko »

Jean Valjean ha scritto:Io penso e mi auguro che GI farà rotazione. sempre che riusciamo a mettere un po' di fieno in cascina con un calendario relativamente favorevole nelle prossime 7 partite di cui 5 in casa.
Ma GI non ha mica sempre detto che squadra che vince non si cambia?
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

falko ha scritto:
Jean Valjean ha scritto:Io penso e mi auguro che GI farà rotazione. sempre che riusciamo a mettere un po' di fieno in cascina con un calendario relativamente favorevole nelle prossime 7 partite di cui 5 in casa.
beh fino ad ora più di due di fila non le abbiamo quasi mai vinte... :wacko:
Abby

Messaggio da Abby »

falko ha scritto:
Squadra che vince senza Klasen non si cambia
Immagine
Abby

Messaggio da Abby »

Ridicolo
Immagine
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Fantasma 2
Immagine
Abby

Messaggio da Abby »

Conte1986 ha scritto:
Lord Burg ha scritto:Se rientrano sia Cunti che Sannitz, un turno di riposo ogni tanto può farselo anche Lapierre (e Lajunen)...
Ieri Lapierre e Lajunen hanno effettuato 46 ingaggi su 61 (75% !!!) vincendone oltre il 55%: se non giocano chi li fa? Sannitz , l'altro miglior centro, ha una media del 40%, così come Cunti !!! Inoltre sono fondamentali il BP e PP. Su tutti i gol di Loeffel in PP c'è sempre lo screen di Lajunen.
:fool:
Immagine
Rispondi