Ieri Lapierre e Lajunen hanno effettuato 46 ingaggi su 61 (75% !!!) vincendone oltre il 55%: se non giocano chi li fa? Sannitz , l'altro miglior centro, ha una media del 40%, così come Cunti !!! Inoltre sono fondamentali il BP e PP. Su tutti i gol di Loeffel in PP c'è sempre lo screen di Lajunen.Lord Burg ha scritto:Se rientrano sia Cunti che Sannitz, un turno di riposo ogni tanto può farselo anche Lapierre (e Lajunen)...
Maxim Lapierre
Moderatore: Thor41
Re: Maxim Lapierre
Gli ingaggi sono una parte importante del gioco, ma non sono fondamentali. D’altronde l’hai detto tu stesso che con il Friborgo abbiamo vinto nonostante agli ingaggi abbiamo fatto male (bisogna anche dire che il Friborgo è la miglior squadra del campionato agli ingaggi).
Vero, Lajunen è importante per gli screen in powerplay, ma con Cunti in powerplay si potrebbe arrivare al gol anche in altri modi...
Ieri abbiamo giocato senza Sannitz e Reuille in BP. Rientrassero tutti e due, sicuramente si potrebbe rinunciare a uno tra Lapierre e Lajunen.
Comunque tranquillo, sono sicuro al 100% che Ireland la pensi come te, staffetta unicamente tra Klasen e Haapala...
Vero, Lajunen è importante per gli screen in powerplay, ma con Cunti in powerplay si potrebbe arrivare al gol anche in altri modi...
Ieri abbiamo giocato senza Sannitz e Reuille in BP. Rientrassero tutti e due, sicuramente si potrebbe rinunciare a uno tra Lapierre e Lajunen.
Comunque tranquillo, sono sicuro al 100% che Ireland la pensi come te, staffetta unicamente tra Klasen e Haapala...
Haapala tutta la vita.... Sei matto dare fiducia a Klasen... 

"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
- Jean Valjean
Io penso e mi auguro che GI farà rotazione. sempre che riusciamo a mettere un po' di fieno in cascina con un calendario relativamente favorevole nelle prossime 7 partite di cui 5 in casa.
Ma GI non ha mica sempre detto che squadra che vince non si cambia?Jean Valjean ha scritto:Io penso e mi auguro che GI farà rotazione. sempre che riusciamo a mettere un po' di fieno in cascina con un calendario relativamente favorevole nelle prossime 7 partite di cui 5 in casa.
- Jean Valjean
beh fino ad ora più di due di fila non le abbiamo quasi mai vinte...falko ha scritto:Ma GI non ha mica sempre detto che squadra che vince non si cambia?Jean Valjean ha scritto:Io penso e mi auguro che GI farà rotazione. sempre che riusciamo a mettere un po' di fieno in cascina con un calendario relativamente favorevole nelle prossime 7 partite di cui 5 in casa.

Squadra che vince senza Klasen non si cambiafalko ha scritto:Ma GI non ha mica sempre detto che squadra che vince non si cambia?Jean Valjean ha scritto:Io penso e mi auguro che GI farà rotazione. sempre che riusciamo a mettere un po' di fieno in cascina con un calendario relativamente favorevole nelle prossime 7 partite di cui 5 in casa.

Conte1986 ha scritto:Ieri Lapierre e Lajunen hanno effettuato 46 ingaggi su 61 (75% !!!) vincendone oltre il 55%: se non giocano chi li fa? Sannitz , l'altro miglior centro, ha una media del 40%, così come Cunti !!! Inoltre sono fondamentali il BP e PP. Su tutti i gol di Loeffel in PP c'è sempre lo screen di Lajunen.Lord Burg ha scritto:Se rientrano sia Cunti che Sannitz, un turno di riposo ogni tanto può farselo anche Lapierre (e Lajunen)...