Arbitri, giudice unico e sanzioni

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Misko
Contatta:

Re: Arbitri, giudice unico e sanzioni

Messaggio da Misko »

cimice77 ha scritto:Il Berna gioca domani noi no. Penso quindi che il loro caso abbia avuto la priorità
Esatto.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
glen93

Messaggio da glen93 »

cimice77 ha scritto:Il Berna gioca domani noi no. Penso quindi che il loro caso abbia avuto la priorità
Si ma trovo assurdo che ci metto più di 2 giorni per decidere su una squalifica, quante volte devono vedere i video ? Dopo che lknhai visto 50 volte decidi
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

glen93 ha scritto:
Si ma trovo assurdo che ci metto più di 2 giorni per decidere su una squalifica, quante volte devono vedere i video ? Dopo che lknhai visto 50 volte decidi
assurdo. a meno che non stiano valutando la simulazione, visto che Baltisberger chiaramente non si è fatto nulla.
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Rispondo come risponde qualcuno di voi quando si critica l'allenatore, il DS o chi per esso.....se credete di essere migliori degli arbitri o del giudice unico mandate la vostra candidatura (sopratutto in Ticino cercano arbitri)
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

cimice77 ha scritto:Rispondo come risponde qualcuno di voi quando si critica l'allenatore, il DS o chi per esso.....se credete di essere migliori degli arbitri o del giudice unico mandate la vostra candidatura (sopratutto in Ticino cercano arbitri)
devo prima fare un corso di pattinaggio :D

per il giudice unico ho provato, ma mi hanno detto che sono troppo qualificato per quella posizione :rofl:
LeadingSport

Messaggio da LeadingSport »

Sarei sorpreso, alla luce delle recenti squalifiche, se Maxim Lapierre dovesse ricevere più di 3 giornate.

Maxim è sempre stato un "agitatore" ed un "provocatore" (con Ireland meno e solo nei momenti chiave) e questo sicuramente ha fatto sì che attirasse le antipatie altrui. Però, detto onestamente, da quando è a Lugano è il primo fallo "cattivo" che gli ho visto fare. È sempre stato duro, provocatorio ma corretto.
Solo Lugano

Messaggio da Solo Lugano »

LeadingSport ha scritto:Sarei sorpreso, alla luce delle recenti squalifiche, se Maxim Lapierre dovesse ricevere più di 3 giornate.

Maxim è sempre stato un "agitatore" ed un "provocatore" (con Ireland meno e solo nei momenti chiave) e questo sicuramente ha fatto sì che attirasse le antipatie altrui. Però, detto onestamente, da quando è a Lugano è il primo fallo "cattivo" che gli ho visto fare. È sempre stato duro, provocatorio ma corretto.
Concordo!
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Sarei cmq sorpreso se non ne prendesse 3. L'intervento è praticamente identico a quello di Kienzle su Lajunen degli scorsi playoffs, anzi con più frustrazione. La grande differenza l'ha fatta chi ha subito il colpo, Lajunen ha continuato quella partita e quelle successive come se non fosse successo nulla nonostante il dito malconcio.
Bernie

Messaggio da Bernie »

Metro the best ha scritto:Sarei cmq sorpreso se non ne prendesse 3. L'intervento è praticamente identico a quello di Kienzle su Lajunen degli scorsi playoffs, anzi con più frustrazione. La grande differenza l'ha fatta chi ha subito il colpo, Lajunen ha continuato quella partita e quelle successive come se non fosse successo nulla nonostante il dito malconcio.
Lajunen non termino quella partita… e, se non vado errata, non giocò le prime due di semi con il Bienne.

Semai è il contrario… Baltisberger ha portato a termine la partita, segnando oltretutto il goal del 1-2. Ha pure giocato la partita successiva.

Comunque dalle immagini televisive non si vede purtroppo esattamente dove il bastone di Lapierre ha colpito… potrebbe anche aver solo preso il suo bastone. Inoltre il buon Balti non è nuovo a sceneggiate da baraccone.

L'altro giorno leggendo i punti relativi alla decisione sulla squalifica a Scherwey, si poteva leggere:

"Vom Club des verletzten Spielers kam innert Frist keine Stellungnahme und insbesondere auch kein Arztzeugnis, weshalb davon ausgegangen wird, dass er nicht ernsthaft verletzt worden ist."

Questo significa che comunque, la decisione è basata anche sulle conseguenze o meno che un fallo (o presunto tale) arreca all'avversario, e che tutto ciò dovrà essere supportato da un certificato medico.
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Kirk

Messaggio da Kirk »

A questo punto possiamo stare tranquilli,ha scontato la sua giornata e venerdi sarà regolarmente in pista :drinks:
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Rispondi