Esatto.cimice77 ha scritto:Il Berna gioca domani noi no. Penso quindi che il loro caso abbia avuto la priorità
Arbitri, giudice unico e sanzioni
Moderatore: Thor41
Re: Arbitri, giudice unico e sanzioni
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Si ma trovo assurdo che ci metto più di 2 giorni per decidere su una squalifica, quante volte devono vedere i video ? Dopo che lknhai visto 50 volte decidicimice77 ha scritto:Il Berna gioca domani noi no. Penso quindi che il loro caso abbia avuto la priorità
- Jean Valjean
assurdo. a meno che non stiano valutando la simulazione, visto che Baltisberger chiaramente non si è fatto nulla.glen93 ha scritto:Si ma trovo assurdo che ci metto più di 2 giorni per decidere su una squalifica, quante volte devono vedere i video ? Dopo che lknhai visto 50 volte decidicimice77 ha scritto:Il Berna gioca domani noi no. Penso quindi che il loro caso abbia avuto la priorità
Rispondo come risponde qualcuno di voi quando si critica l'allenatore, il DS o chi per esso.....se credete di essere migliori degli arbitri o del giudice unico mandate la vostra candidatura (sopratutto in Ticino cercano arbitri)
- Jean Valjean
devo prima fare un corso di pattinaggiocimice77 ha scritto:Rispondo come risponde qualcuno di voi quando si critica l'allenatore, il DS o chi per esso.....se credete di essere migliori degli arbitri o del giudice unico mandate la vostra candidatura (sopratutto in Ticino cercano arbitri)

per il giudice unico ho provato, ma mi hanno detto che sono troppo qualificato per quella posizione

-
Sarei sorpreso, alla luce delle recenti squalifiche, se Maxim Lapierre dovesse ricevere più di 3 giornate.
Maxim è sempre stato un "agitatore" ed un "provocatore" (con Ireland meno e solo nei momenti chiave) e questo sicuramente ha fatto sì che attirasse le antipatie altrui. Però, detto onestamente, da quando è a Lugano è il primo fallo "cattivo" che gli ho visto fare. È sempre stato duro, provocatorio ma corretto.
Maxim è sempre stato un "agitatore" ed un "provocatore" (con Ireland meno e solo nei momenti chiave) e questo sicuramente ha fatto sì che attirasse le antipatie altrui. Però, detto onestamente, da quando è a Lugano è il primo fallo "cattivo" che gli ho visto fare. È sempre stato duro, provocatorio ma corretto.
-
Concordo!LeadingSport ha scritto:Sarei sorpreso, alla luce delle recenti squalifiche, se Maxim Lapierre dovesse ricevere più di 3 giornate.
- Metro the best
Sarei cmq sorpreso se non ne prendesse 3. L'intervento è praticamente identico a quello di Kienzle su Lajunen degli scorsi playoffs, anzi con più frustrazione. La grande differenza l'ha fatta chi ha subito il colpo, Lajunen ha continuato quella partita e quelle successive come se non fosse successo nulla nonostante il dito malconcio.
Lajunen non termino quella partita… e, se non vado errata, non giocò le prime due di semi con il Bienne.Metro the best ha scritto:Sarei cmq sorpreso se non ne prendesse 3. L'intervento è praticamente identico a quello di Kienzle su Lajunen degli scorsi playoffs, anzi con più frustrazione. La grande differenza l'ha fatta chi ha subito il colpo, Lajunen ha continuato quella partita e quelle successive come se non fosse successo nulla nonostante il dito malconcio.
Semai è il contrario… Baltisberger ha portato a termine la partita, segnando oltretutto il goal del 1-2. Ha pure giocato la partita successiva.
Comunque dalle immagini televisive non si vede purtroppo esattamente dove il bastone di Lapierre ha colpito… potrebbe anche aver solo preso il suo bastone. Inoltre il buon Balti non è nuovo a sceneggiate da baraccone.
L'altro giorno leggendo i punti relativi alla decisione sulla squalifica a Scherwey, si poteva leggere:
"Vom Club des verletzten Spielers kam innert Frist keine Stellungnahme und insbesondere auch kein Arztzeugnis, weshalb davon ausgegangen wird, dass er nicht ernsthaft verletzt worden ist."
Questo significa che comunque, la decisione è basata anche sulle conseguenze o meno che un fallo (o presunto tale) arreca all'avversario, e che tutto ciò dovrà essere supportato da un certificato medico.
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
A questo punto possiamo stare tranquilli,ha scontato la sua giornata e venerdi sarà regolarmente in pista 

Ovunque tu andrai...io ti seguirò...