Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Mercato giocatori 4.0
Un sesto straniero non ci serve ad una pippa in proiezione futura.
from Bure to Boeser

L ho detto tutto L estate che mancava 2-3giocatori ma tutti non mi credevono....siamo solo al 20 ottobre e boom
Esatto, ci sono diversi svizzeri in America che non sono in una bella posizione, bisogna provare a portare qua qualcuno tipo joorisnylanderfan ha scritto:Un sesto straniero non ci serve ad una pippa in proiezione futura.
Abbiamo regalato un.straniero per 8 partite.
Vogliamo ancora regalare 1 per 10 partite. ...
Con questa attitudine arrogante faremo i playout
Primo commento di manzato83 che sottoscrivo al 100%manzato83 ha scritto:Abbiamo regalato un.straniero per 8 partite.
Attitudine arrogante da maggio via da parte di tutti, giocatori e staff compresi.
Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
A questo punto sto Jooris sconosciuto sarebbe il caso che venisse qua, visto che pare sia centro.
Avrei preso volentieri Praplan ma attualmente non è quello che ci serve. Uno dei due andrebbe a rimpiazzare Cunti in futuro.
Avrei preso volentieri Praplan ma attualmente non è quello che ci serve. Uno dei due andrebbe a rimpiazzare Cunti in futuro.
....purtroppo credo che il mercato non offra molto visto gli arrivi in altre squadre....situazione brutta visto la classifica ....se devo scegliere stasera mollerei per vincere martedì e vernerdi e sabato partite fondamentali con il davos..... ragazzi ora uniti più che mai

Sottoscrivo l’ultima parte, non molliamo, sosteniamoli e speriamo che ai piani alti qualcuno si sveglilobj ha scritto:....purtroppo credo che il mercato non offra molto visto gli arrivi in altre squadre....situazione brutta visto la classifica ....se devo scegliere stasera mollerei per vincere martedì e vernerdi e sabato partite fondamentali con il davos..... ragazzi ora uniti più che mai![]()
![]()
![]()
Fora o jooris +un straniero
Praplan con Ireland giocherebbe in linea con Walker e Reuille. Non servirebbe a un a caxxoThor41 ha scritto:A questo punto sto Jooris sconosciuto sarebbe il caso che venisse qua, visto che pare sia centro.
Jooris difficile che arrivi. Contratto one way, ciò significa che anche in AHL riceve lo stipendio che prenderebbe in NHL. Inoltre al momento sta giocando regolarmente. Di sicuro avrà altre chances in NHL a stsgione in corso