Il Floriano ha scritto: 27 mar 2021, 15:08
Giocatore fortissimo peccato che abbia il cervello di balotelli.
Ormai è tardi per maturare.
Non conosco Balotelli e nemmeno il Fazz e nemmeno "Il Floriano", quindi non so che persone siano.
Per quelli che ho visto giocare dal vivo o in tele mi sono fatto una mezza idea del giocatore, dell'atleta.
Per "Il Floriano" leggo solo i suoi scritti, e non mi permetterò mai di assegnargli un valore QI, non conoscendolo.
Per me é giusto così, dare giudizi di valore a sconosciuti non trovo sia utile a qualche cosa.
Per una volta - dio mi perdoni - sono parzialmente d'accordo con Sunmi.
Si può discutere quanto si vuole del giocatore e di quello che fa sul ghiaccio (scenate e maturità incluse), ma non è che sia particolarmente utile e men che meno simpatico verso un (nostro) giocatore continuare a ripetere certe cose. E sulla base di cosa poi, come se la riuscita scolastica determinasse l'intelligenza, magari non è un mago con le equazioni o con Dante (utilissimo poi per dare bastonate a un disco), non vuol dire che gli si possa dare continuamente dello stupido... sicuramente tutti colleghi al CERN quelli che la remenano poi.
joof ha scritto: 27 mar 2021, 18:53
Per una volta - dio mi perdoni - sono parzialmente d'accordo con Sunmi.
Si può discutere quanto si vuole del giocatore e di quello che fa sul ghiaccio (scenate e maturità incluse), ma non è che sia particolarmente utile e men che meno simpatico verso un (nostro) giocatore continuare a ripetere certe cose. E sulla base di cosa poi, come se la riuscita scolastica determinasse l'intelligenza, magari non è un mago con le equazioni o con Dante (utilissimo poi per dare bastonate a un disco), non vuol dire che gli si possa dare continuamente dello stupido... sicuramente tutti colleghi al CERN quelli che la remenano poi.
Ovviamente parlando di balotelli ho voluto “ingigantire” la cosa.
Non ho parlato di stupidità, bensì di immaturità. Ci vorrebbero anche degli esempi, ma un forum non è proprio il luogo adatto.
Non conosco Balotelli e nemmeno il Fazz e nemmeno "Il Floriano", quindi non so che persone siano.
Per quelli che ho visto giocare dal vivo o in tele mi sono fatto una mezza idea del giocatore, dell'atleta.
Per "Il Floriano" leggo solo i suoi scritti, e non mi permetterò mai di assegnargli un valore QI, non conoscendolo.
Per me é giusto così, dare giudizi di valore a sconosciuti non trovo sia utile a qualche cosa.
Per la partita di venerdì secondo me vale quanto avevo già detto a suo tempo nei confronti di Arcobello dopo la partita con il Rapperswil. In entrambi i casi capisco bene la loro rabbia e frustrazione, perché è evidente che anche venerdì c’è stato un chiaro errore degli arbitri: non solo non chiamano la penalità contro l’ambri, ma ne danno pure una al Lugano, privandoli oltretutto di un’ottima opportunità di rete.
Nonostante ciò, la reazione di Fazzini è comunque stata fuori luogo. E gli è ancora andata bene che ha preso 10 minuti e non 2, altrimenti l’ambri si sarebbe trovato in doppia superiorità numerica e con il 5-3 avrebbe potuto chiudere la partita.
Al di là di questo episodio, trovo comunque giusto dire che secondo me nel derby ha giocato una buona partita.
Più in ombra invece a Davos, ma con un rigore da urlo. Davvero fortissimo in questo esercizio.