Sébastien Reuille
Moderatore: Thor41
- il topo di lana
Re: Sébastien Reuille
La scelta mi pare si sia vista: Fazzini che tira anche il rigore e Walsky fuori a guardare
Ma poi come facciamo a parlarne senza sapere i costi....se Reuille vuole rimanere in Ticino e a Lugano e accetta un tozzo di pane come stipendio, come fai a dirgli di no??
Quest'anno ha poi fatto due goal in meno di Walski (4 invece di 6 in 30 partite) e non è nemmeno il suo ruolo......
Fra un Walski a 400'000 (esagero? boh) e un Reuille a 250'000 mi tengo tutta la vita Reuille.
Senza sapere costi e motivazioni non possiamo giudicare....
Quest'anno ha poi fatto due goal in meno di Walski (4 invece di 6 in 30 partite) e non è nemmeno il suo ruolo......
Fra un Walski a 400'000 (esagero? boh) e un Reuille a 250'000 mi tengo tutta la vita Reuille.
Senza sapere costi e motivazioni non possiamo giudicare....
Rinnovo di due anni
- nylanderfan
Due anni mi paiono tanti. Probabilmente non vedono un grande sviluppo dei nostri giovani almeno nell'immediato.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

La solita storia si rinnova per due anni a Reuille che già si prepara a fare l'immobiliarista o roba simile, e poi ci si stupisce che non c'è spazio per i giovani.
Poi rinnoveranno a Vauclaire per tre o quattro anni e avanti l'allegra compagnia, non ci siamo, proprio non ci siamo.
Poi rinnoveranno a Vauclaire per tre o quattro anni e avanti l'allegra compagnia, non ci siamo, proprio non ci siamo.
Veramente troppi 2 anni...
Senza sapere il salario non possiamo giudicare. Le panchine lunghe sono necessarie e i giocatori giovani crescono al meglio quando ci sono dei veterani insieme, in NHL questo tipo di giocatore è molto apprezzato per far crescere i giovani.
Giocatori così è comunque sempre meglio averli che perderli e anche se spediti in tribuna non si lamentano e si faranno sempre trovare pronti.
Giocatori così è comunque sempre meglio averli che perderli e anche se spediti in tribuna non si lamentano e si faranno sempre trovare pronti.
Ci vogliono anche giocatori come lui in squadra. Grande lottatore e professionista serio. Grande Seba!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Sent from my iPhone using Tapatalk
NON MOLLARE MAI!