Thor41 ha scritto:Ma quindi è come un prestito a una squadra qualsiasi
Talvolta in prestito prevede anche un pagamento a favore della squadra che detiene il contratto (vedi Ginevra quanto incassava con Conz). In questo caso il Lugano non incassa una cippa, visto il "peso" dell'ingaggio di Sannitz. A Kloten saranno pure a corto di giocatori, ma non saranno certo fessi.
In ogni caso tanti auguri a Sannitz come uomo, che ho sempre trovato simpatico (nonostante il suo italiano sgrammaticato), e come giocatore
Finalmente ce ne siamo liberati. Giocatore più che sopravvalutato dopo una stagione fatta benino. Mi sembra vedere lo stesso fatto di Gilardino (o come sta facendo pure Boaeng) al Milan...Scusate per coloro non seguono il calcio ma era per dare un esempio concreto.
Se poi dovesse davvero concretizzarsi lo scambio con Hollenstein (giocatore che apprezzo molto) sarebbe una grande affare per noi, certo é che qualche soldino agli aviatori glielo daranno in tal caso. Sotto sotto ci spero. Un altro giocatore del genere che aggiunge anche qualità ci servirebbe molto. E poi mi sembra proprio sia inviperito della sua situazione dopo che hanno fatto fuori il padre sportivamente parlando, magari é pure svogliato...
Decisione inevitabile. Buono per noi (rapporto salario/rendimento imbarazzante) e per lui (nuove motivazioni e stimoli). Poi se farà bene si dirà "è stato mandato via troppo in fretta e ingiustamente! varda adess che bravo!", ma ricordiamoci di questo momento.
Se non dovesse arrivare una starnNHL in attacco i 400'000 CHF risparmiati potranno essere utilizzati per pagare le multe per le intemperanze dei tifosi......) a parte gli scherzi x tutti questa scelta è la miglior cosa........