Toto allenatore
Moderatore: Thor41
Toto allenatore
Celio ????? Ma scherziamo ????
Re: Toto allenatore
Infatti. Baserga e Antonini sembrano "le ragazze" di monsieur tre "C". Vogliono un allenatore con cui possono parlare italiano, visto che le altre lingue non le masticano, e con il quale si può andare a mangiare la pizza e di tutto e di più... ma dai.Massimo ha scritto:Pazzesco come certi giornalai locali stiano pompando la candidatura di Zanatta
Ieri a fuorigioco poi informarsi un po'. Ma ci vuole tanto a dire che Barry Smith in Russia fece esattamente la stessa cosa? Dopo aver portato lo SKA al primo posto usci malamente nei play-off al primo turno, e rassegnò subito le dimissioni. E quando uscì contro la Dinamo Zanatta non era al suo fianco ma a più di 2500 km a dirigere gli juniores. Ieri sera di nuovo la balla che era il vice di Smith.
Tra l'altro lo SKA appena allontanato Zanatta e' volato di nuovo verso i vertici ed ora quest'anno occupa il primo posto. Con tutti i leader ed i soldi che sono stati pompati e' una squadra che non hai praticamente bisogno di allenare.
Infatti il coach attuale Miloš Říha senza nessuna partita di NHL e coppa stanley sta facendo meglio di Smith. Meditate.
Ultima modifica di Repe il 25 ott 2011, 9:58, modificato 1 volta in totale.
Ma basta con le minestre riscaldate! Se non si trova un sostituto all’altezza, che non ha lavorato già a Lugano, per me possiamo anche tenerci Fischer/Mc Namara. Tanto sembra che i giocatori in ogni caso fanno quello che pare a loro.
NON MOLLARE MAI!
Pure io devo quoto cimice77;cimice77 ha scritto:Il mio sogno rimane Krueger !
In barba a quello che si dice, per il momento nessuno é riuscito ad ottenere dei risultati migliori con la nazionale e i risultati di Simpson lo dimostrano.
Ha dimostrato di avere le idee in chiaro ma anche di essere un ottimo motivatore.
E se al nostro n°3 non sta bene perché non gli fa fare il bello e brutto in pista può accomodarsi in tribuna.
Però rimane un sogno.....
In alternativa Bikov o un nome per cui sarò linciato vivo.....Manuele Celio
Krueger andrebbe benissimo e se qualcuno non è contento la porta è li ...
Anche Bykov lo trovo molto interessante come candidato in più è riuscito a mettere d'accodo le star Russe in nazionale... cosa mai riuscita a grandi Allenatori...
Mau beh è un po' un rischio anche se con le nazionali giovanili sta facendo un buon lavoro.
CMQ Kueger o Bykov Sarebbero Ottimi!
Ultimamente Sta capitando davvero spesso di quotare cimice ... davvero preoccupante ... questa storia ...

"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
-
- Site Admin
Su questo forum spesso vige il delirio.Sony ha scritto:Celio ????? Ma scherziamo ????
You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.
Non conosco Celio e non mi esprimo sulle sue capacità. In ogni caso sarebbe un pazzo ad accettare una eventuale offerta, si brucerebbe come ha fatto Bozon.
Gente con un curriculum, come Pelletier o Huras, puó permettersi anche di fallire, ma cannare la prima esperienza come coach di una squadra professionistica rischia di stroncarti la carriera sul nascere.
Gente con un curriculum, come Pelletier o Huras, puó permettersi anche di fallire, ma cannare la prima esperienza come coach di una squadra professionistica rischia di stroncarti la carriera sul nascere.
Krueger sarebbe una scelta interessante, d'accordo anch'io con Cimice... nè Zanatta, nè Huras, nè Pelletier mi entusiasmano per niente...
Celio? Penso che farebbe la fine di Bozon...
Celio? Penso che farebbe la fine di Bozon...
Ad ogni modo, se si vuole un sostituto di BS, bisogna sceglierne uno buono davvero, e Krueger ha tutte le credenziali.
Dall'altro lato, la scelta deve venir presa in tempi ragionevoli, anche per permettere al nuovo allenatore di impostare la sua strategia.
Altrimenti avanti con Fischer-McNamara .... uomini e professionisti!
Dall'altro lato, la scelta deve venir presa in tempi ragionevoli, anche per permettere al nuovo allenatore di impostare la sua strategia.
Altrimenti avanti con Fischer-McNamara .... uomini e professionisti!
Krueger potrebbe anche fare la fine di Kent Ruhnke... Scegliendo un allenatore di quel tipo la dirigenza dovrebbe schierarsi compatta assieme a lui, difendendone tutte le scelte fino all'estremo, anche quelle meno popolari.ciccio33 ha scritto:Krueger sarebbe una scelta interessante, d'accordo anch'io con Cimice...
Io sarei a favore di un qualcosa del genere, ma lo ritengo improbabile.
Vero Massimo, è molto improbabile, ma se una volta non si prende una decisione forte ci porteremo dietro questa situazione ancora per un bel po'.
"Lucky for me, unlucky for you."
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.