Champions Hockey League
Moderatore: Thor41
Re: Taylor Chorney
Si daccordo con te. ...la competizione dovrebbe iniziare à fine settembre....con meno squadra....vincitore rs e finalisti playoffs
La competizione comunque è partita a fine agosto, il 30. Gli scorso anni il campionato quando iniziava? Se non sbaglio intorno al 8-9 settembre, quindi poco più di 1 settimana dopo.
Quindi anche questo argomento lascia il tempo che trova... Delusione e basta, per quanto mi riguarda.
Quindi anche questo argomento lascia il tempo che trova... Delusione e basta, per quanto mi riguarda.
- nylanderfan
Re: Champions Hockey League
Oramai si è capito che le coppe a Lugano non interessano. Preparatevi, faremo altre figuracce anche in Coppa Svizzera.
from Bure to Boeser

- Metro the best
La mentalità vincente la si costruisce vincendo...
- Jean Valjean
sì ma il campionato quest'anno inizia più tardi e anche la preparazione sul ghiaccio è iniziata più tardi. e in ogni caso è tradizione che cerchino di partire forte le squadre tipo ambrì che devono mettere fieno in cascina.Lord Burg ha scritto:La competizione comunque è partita a fine agosto, il 30. Gli scorso anni il campionato quando iniziava? Se non sbaglio intorno al 8-9 settembre, quindi poco più di 1 settimana dopo.
Chi punta al titolo di solito entra in forma più tardi. Ma questo vale anche per le altre squadre in CHL e non cambia una virgola rispetto al fatto che non ci siamo impegnati. è solo una considerazione per dire che se si vuole dare importanza alla CHL forse qualcosina va cambiato.
-
ma siamo mica fuori ancora o no? 

Sono d'accordo.dzurilla ha scritto:Rimane la delusione per come si è affrontata la CHL
Gli scorsi anni il pre-season era "solamente" una fase di preparazione;
quest'anno, almeno nei proclami di Ireland&co anche la CHL riveste (rivestiva???) una certa importanza e di conseguenza le prestazioni sono da prendere più seriamente!
Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
Beware the fury of a patient man!
Concordo, pure a me non è proprio piaciuta l'attitudine. Speriamo che nelle 2 prossime partite alla Resega (oops scusate alla Corner Arena - eh la forza dell'abitudineMassimo ha scritto:Io sono piú che deluso, mi sento offeso dall'attitudine mostrata in CHLdzurilla ha scritto:Rimane la delusione per come si è affrontata la CHL

corner arena cosa c'e? Una nuova pizza? Ahahaha
Io vado e andro sempre alla RESEGA
Io vado e andro sempre alla RESEGA