Thor41 ha scritto:
P.S. Giocava assieme a un certo Bellissimo, compensava
Diego Kostner
Moderatore: Thor41
Re: Diego Kostner
Dove è finito il nostro don Diego? È l'ombra di sé stesso.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Anche lui in questo inizio di stagione proprio non si vede. O é stato sopravvalutato l'anno scorso nel senso che ha reso al di sopra le aspettative o deve ingranare. Certo si sa che non é un fenomeno che ti fa quelle giocate che ti risolvono la partita, é più un giocatore di contenimento ma me lo ricordavo molto diversamente.
P.S.: scusate ma stasera sono molto incazza** per l'infortunio del fenomeno svedese e mi rode tantissimo, spero non sia nulla di grave (quindi sono più "cattivo").
P.S.: scusate ma stasera sono molto incazza** per l'infortunio del fenomeno svedese e mi rode tantissimo, spero non sia nulla di grave (quindi sono più "cattivo").
Mi chiedo fino a che punto il suo sia un periodo di scarsa forma oppure il suo rendimento nelle ultime due stagioni dipendeva dal giocare accanto a McLean?
- nylanderfan
Ricordiamoci che è reduce da un infortunio. Dal suo rientro non è più stato lo stesso.
Potrebbe anche avere un problema di condizione atletica.
Potrebbe anche avere un problema di condizione atletica.
from Bure to Boeser

- nylanderfan
Era quello occorsogli prima della pausa olimpica di Sochi.
Rientrò nei PO ma non era lo stesso, sembrava impacciato e molto più lento.
Rientrò nei PO ma non era lo stesso, sembrava impacciato e molto più lento.
from Bure to Boeser

-
Mr. Hockey
- Site Admin
Hai centrato perfettamente il punto.Massimo ha scritto:Mi chiedo fino a che punto il suo sia un periodo di scarsa forma oppure il suo rendimento nelle ultime due stagioni dipendeva dal giocare accanto a McLean?
Molte persone fanno fatica a capirlo, ma l'apporto di McLean va oltre i goals e gli assists, è un apporto che va a beneficio di tutta la linea.
You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.