Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 4.0
Forse qualche abbonamento in meno, ma nei playoffs si guadagna di più vendendo i singoli biglietti.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Vero che la media spettatori in RS è leggermente scesa rispetto alla scorsa stagione (da 5911 a 5762, quindi 149 in meno a partita), però il numero totale di spettatori è stato nettamente più alto questa stagione, quasi 30’000 in più rispetto alla scorsa (da 183’461 a 213’152).AléLugano ha scritto:Ciò che peserà in negativo sui conti saranno principalmente due cose:
- i posti sacrificati per far posto alle nuove lounges di artisa
- la media spettatori in calo rispetto allo scorso anno
Ma poi le nuove lounge non sono state fatte apposta per guadagnare di più? O si inizia a guadagnare solo dopo i primi 3 anni (si era sentita anche una roba del genere)? Non ho mai ben capito questa roba...
- nylanderfan
Attualmente la Vip Lounge è gestita direttamente dall'Artisa. Se vuoi puoi noleggiare gli spazi tramite questo link:Lord Burg ha scritto:Ma poi le nuove lounge non sono state fatte apposta per guadagnare di più? O si inizia a guadagnare solo dopo i primi 3 anni (si era sentita anche una roba del genere)? Non ho mai ben capito questa roba...
https://artisaviplounge.ch/
Per quanto tempo la gestione sarà in mano a loro non è chiaro, bisognerebbe avere in mano il contratto stipulato con il club.
Di sicuro vorranno rientrare di una parte del finanziamento della costruzione che ammontava a cira 2,5 mio.
from Bure to Boeser

- nylanderfan
- nylanderfan
Andy Miele, centro statunitense del Vaxjo, campioni di Svezia.RonSeven ha scritto:In italiano pf Nylanylanderfan ha scritto:Ambri interessata al Miele.
from Bure to Boeser

Visto le amarezze patite negli ultimi anni, vorranno addolcire la prossima stagione,nylanderfan ha scritto:Ambri interessata al Miele.

L'accordo con Artisa era che loro pagavano tutto per la nuova Vip Lounge (il Lugano e la città non hanno messo un franco), però per i primi 3 anni ogni entrata sarebbe andata ad Artisa. Solo dopo quetsi tre anni anche la società iniziera a guadagnarci
Un'altro nano? Si preparano per giocare nel campionato giapponese?nylanderfan ha scritto:Ambri interessata al Miele.
...immagino alludesse al fatto che Ambrì è maschilenylanderfan ha scritto:Andy Miele, centro statunitense del Vaxjo, campioni di Svezia.RonSeven ha scritto:In italiano pf Nylanylanderfan ha scritto:Ambri interessata al Miele.