Ryan "the beast" Wilson
Moderatore: Thor41
-
formaggino
Re: Ryan
speriamo si confermi..lui comunque difensore solido che non vedrai mai a fare cose geniali
formaggino ha scritto:speriamo si confermi..lui comunque difensore solido che non vedrai mai a fare cose geniali
Sono rientrati i due migliori difensori, Wilson e Furrer, e visto che giocano il doppio degli altri....è come se fossero rientrati 4 giocatori e i risultati si sono visti.
Quello che diceva Shedden (mancanza di giocatori importanti) non erano scuse campate in aria !
-
crosscheck
Wilson giocatore importante, buahhhhahhhaaaa !! Allora Nummi che cosa era ??? E Metro ?? E Peltonen ???Conte1986 ha scritto:formaggino ha scritto:speriamo si confermi..lui comunque difensore solido che non vedrai mai a fare cose geniali
Sono rientrati i due migliori difensori, Wilson e Furrer, e visto che giocano il doppio degli altri....è come se fossero rientrati 4 giocatori e i risultati si sono visti.
Quello che diceva Shedden (mancanza di giocatori importanti) non erano scuse campate in aria !
Wilson nulla più che un giocatoretto da squadretta tipo Bienne o Langnau, noi abbiamo bisogno ben altro. Junland del Losanna è un giocatore importante p.es.
-
crosscheck
"Continua a non piacermi: è lento, non è duro (dove sono i famosi checks?) e non è creativo. Poi se ci accontentiamo della stabilità e del senso della posizione, va bene...
Se ci esaltiamo per l sua performance di ieri sera siamo a posto."
Ho trovato questo post su un altro sito, perfetto, proprio come la penso io !!!
Ai tempi ci voleva ben altro per esaltarci, continuo a dirlo che stiamo scadendo in una mediocrità mai vista.
Se ci esaltiamo per l sua performance di ieri sera siamo a posto."
Ho trovato questo post su un altro sito, perfetto, proprio come la penso io !!!
Ai tempi ci voleva ben altro per esaltarci, continuo a dirlo che stiamo scadendo in una mediocrità mai vista.
Una delle TANTE cose che adoro di Shedden è l'uso parsimonioso dei giocatori migliori! Ridicolo vedere tanti giocatori sempre sul ghiaccio e in PP che non escono mai continuando come squadra a far schifo! In più questo non è nemmeno uno dei migliori....un'altra licenza buttata completamente nel cesso grazie alla scelta dello staff questa volta.Goalie ha scritto:Già non è un fenomeno, in più gioca un minutaggio spropositato...Lightning ha scritto:Straniero di difesa??? Imbarazzante....come dice abby, dovrebbe pagare lui per giocare (e non è sicuramente il solo).
-
crosscheck
Chi ha ancora il coraggio di dirmi che è un buon difensore, mi dispiace, ma non capisce veramente un cazzo o non ha mai visto un buon giocatore .