Grande Bertaggino. A parte il goal sempre presente nelle azioni e porta bene il disco nel terzo. Ha subito un check da paura da Maurer ma dopo un attimo è rientrato e ha fatto goal (se non sbaglio). Bravissimo.
Quando viene messo nelle prime due linee, il suo contributo lo da sempre (anche in termini di gol: adesso in 2-3 partite 2 gol, l'anno scorso (quando giocava in seconda linea) avrà fatto circa 15-20 partite e 6-7 gol).
Giocatore estremamente utile, perché quando siamo al completo può giocare anche in terza/quarta linea senza lamentarsi e dando energia al gioco, mentre quando c'è bisogno di lui nelle prime 2 linee come detto sopra, si fa sempre trovare pronto. Bravo!
Non sarei sorpreso che dopo la botta di Maurer cinicamente portata alla testa, e cio' é vietato, perderemo Bertaggia per commozione cerebrale.
Nessuna intenzione di Maurer di far del male ma anche nessuna attenzione a dove si colpisce.
In oltre stava fermo in mezzo allo slot lo ha visto arrivare e quindi ha deciso di portare il colpo così.
Sunmi ha scritto:Non sarei sorpreso che dopo la botta di Maurer cinicamente portata alla testa, e cio' é vietato, perderemo Bertaggia per commozione cerebrale.
Nessuna intenzione di Maurer di far del male ma anche nessuna attenzione a dove si colpisce.
In oltre stava fermo in mezzo allo slot lo ha visto arrivare e quindi ha deciso di portare il colpo così.
Ma se ha continuato a giocare. Che stai a parlare di commozione cerebrale??
Sunmi ha scritto:Non sarei sorpreso che dopo la botta di Maurer cinicamente portata alla testa, e cio' é vietato, perderemo Bertaggia per commozione cerebrale.
Ma se ha continuato a giocare. Che stai a parlare di commozione cerebrale??
Guarda l'intervento. Sono quei colpi che creano lesioni per cui dopo due o tre non riesci più a giocare. Come capitò a Brunner lo scorso anno. Ma come sempre é una opinione personale e nulla più.
Maurer commpie l'intervento praticamente da fermo. E poi cosa avrebbe dovuto fare in quello spazio ristretto? Lasciarlo passare? Se fosse stato uno dei nostri che avrebbe lasciato andare il giocatore, saremmo stati qui a dire che doveva fermarlo e di non essere stato abbastanza attento.
E poi questo é il modo di giocare di Maurer, questo intervento mi sembra tutto fuorché cattivo, gli interventi cattivi sono ben altri a mio modo di vedere. L'hockey é uno sport di contatto ed inevitabilmente vi saranno sempre scontri duri (non si dice che è uno sport da uomini veri come il rugby?) quindi mi sembra abbastanza grottesco lamentarsi di ciò.
Lightning ha scritto:Maurer commpie l'intervento praticamente da fermo. E poi cosa avrebbe dovuto fare in quello spazio ristretto? Lasciarlo passare? Se fosse stato uno dei nostri che avrebbe lasciato andare il giocatore, saremmo stati qui a dire che doveva fermarlo e di non essere stato abbastanza attento.
E poi questo é il modo di giocare di Maurer, questo intervento mi sembra tutto fuorché cattivo, gli interventi cattivi sono ben altri a mio modo di vedere. L'hockey é uno sport di contatto ed inevitabilmente vi saranno sempre scontri duri (non si dice che è uno sport da uomini veri come il rugby?) quindi mi sembra abbastanza grottesco lamentarsi di ciò.
Non dico che l'intervento é cattivo o che non andava fatto, ma che così è da penalità.
Ancora di più lo sarebbe nel Rugby. Tutto li vermente. Non doveva portare il chek così alto e magari farlo all'anca, sempre secondo me. Ma che sia fallo non ci piove. a me Maurer piaceva e piace ma quello é fallo.