Linus Klasen
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Linus Klasen
Ma come si fa a scrivere certe cose su Klasen?
Ma sono io (e gran parte di voi
) che non capisco nulla o loro che rosicano e basta?
-
Il filmato sullo slalom fra i dischetti mi pare leggermente accelerato (alcuni movimenti sono poco naturali)...come fu il caso per quello di Kane, se ti ricordi...tutto il resto è autentico spettacolo
-
Mah... Camamèla la butta dentro e basta, che poi è quello che conta. E costa 10 volte meno del Linus.
-
Tanto, probabilmente tolgono i rigori nei playoff...e sicuramente non introdurranno lo slalom tra i dischi per decidere le partite...quindi siamo tranquilli
-
Bohhhhhhhhh
-
Il filmato sullo slalom fra i dischetti mi pare leggermente accelerato (alcuni movimenti sono poco naturali)...come fu il caso per quello di Kane, se ti ricordi...tutto il resto è autentico spettacolo
-
Mah... Camamèla la butta dentro e basta, che poi è quello che conta. E costa 10 volte meno del Linus.
-
Tanto, probabilmente tolgono i rigori nei playoff...e sicuramente non introdurranno lo slalom tra i dischi per decidere le partite...quindi siamo tranquilli
-
Bohhhhhhhhh
Maaaaaaaa sono allibita...cioé questi prendono Birbaum e sembra hanno preso un fenomeno....sisi hanno di che stare tranquilli con lui e il suo -20 di quest'anno. 
Ma ancora guardiamo cosa fanno le merdine vallerane??? Dai prendono giocatori che fanno ridere facendoli passare per fenomeni e inoltre forse ad essere in loro inizierei a ripianare i debiti prima di andare a prendere giocatori a destra e manca... Detto questo detto tutto... E spero che nei derby li ammazziamo quest'anno...
- nylanderfan
Non ho ancora capito qual'è lo scopo di interagire in blog o forum con la partecipazione dei cugini.
Leggete gli articoli e lasciate perdere i commenti della domenica.
from Bure to Boeser

Il Friburgo continuerà a pagare parte dell'ingaggio di Birbaum pur di toglierselo dai piediHCL ha scritto:Maaaaaaaa sono allibita...cioé questi prendono Birbaum e sembra hanno preso un fenomeno....sisi hanno di che stare tranquilli con lui e il suo -20 di quest'anno.
Che Birbaum abbia avuto una stagione catastrofica sono d'accordo ma fino l'anno scorso era un difensore che volevano diverse squadre.
Per l'Ambri è senza dubbio un buon acquisto...visto che gli altri difensori sono Grieder, Trunz,......
Per l'Ambri è senza dubbio un buon acquisto...visto che gli altri difensori sono Grieder, Trunz,......
Ma infatti io non sono iscritta se no mi bannano dopo mezz'ora! Mi fanno troppo irritareeenylanderfan ha scritto:Non ho ancora capito qual'è lo scopo di interagire in blog o forum con la partecipazione dei cugini.![]()
Si può dire la stessa cosa di Heikkinen allora (ed era pure straniero)...potevamo tenerlo, la stagione prima ha fatto una barca di golcimice77 ha scritto:Che Birbaum abbia avuto una stagione catastrofica sono d'accordo ma fino l'anno scorso era un difensore che volevano diverse squadre.