Linus Klasen

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

nylanderfan

Re: Linus Klasen

Messaggio da nylanderfan »

The magician! :drinks:

from Bure to Boeser

Immagine
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Non vedo proprio l'ora di vederlo "Live"alla Resega. :viking:
Immagine
HCL

Messaggio da HCL »

Ma come si fa a scrivere certe cose su Klasen? :shock: Ma sono io (e gran parte di voi :P :lol: :D) che non capisco nulla o loro che rosicano e basta? :lool:

-
Il filmato sullo slalom fra i dischetti mi pare leggermente accelerato (alcuni movimenti sono poco naturali)...come fu il caso per quello di Kane, se ti ricordi...tutto il resto è autentico spettacolo ;)
-
Mah... Camamèla la butta dentro e basta, che poi è quello che conta. E costa 10 volte meno del Linus.
-
Tanto, probabilmente tolgono i rigori nei playoff...e sicuramente non introdurranno lo slalom tra i dischi per decidere le partite...quindi siamo tranquilli :)
-

Bohhhhhhhhh :shok:
HCL

Messaggio da HCL »

Maaaaaaaa sono allibita...cioé questi prendono Birbaum e sembra hanno preso un fenomeno....sisi hanno di che stare tranquilli con lui e il suo -20 di quest'anno. :drinks:
snakebill

Messaggio da snakebill »

Ma ancora guardiamo cosa fanno le merdine vallerane??? Dai prendono giocatori che fanno ridere facendoli passare per fenomeni e inoltre forse ad essere in loro inizierei a ripianare i debiti prima di andare a prendere giocatori a destra e manca... Detto questo detto tutto... E spero che nei derby li ammazziamo quest'anno...
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Non ho ancora capito qual'è lo scopo di interagire in blog o forum con la partecipazione dei cugini. :hammer:
Leggete gli articoli e lasciate perdere i commenti della domenica.
from Bure to Boeser

Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

HCL ha scritto:Maaaaaaaa sono allibita...cioé questi prendono Birbaum e sembra hanno preso un fenomeno....sisi hanno di che stare tranquilli con lui e il suo -20 di quest'anno. :drinks:
Il Friburgo continuerà a pagare parte dell'ingaggio di Birbaum pur di toglierselo dai piedi :D
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Che Birbaum abbia avuto una stagione catastrofica sono d'accordo ma fino l'anno scorso era un difensore che volevano diverse squadre.

Per l'Ambri è senza dubbio un buon acquisto...visto che gli altri difensori sono Grieder, Trunz,......
HCL

Messaggio da HCL »

nylanderfan ha scritto:Non ho ancora capito qual'è lo scopo di interagire in blog o forum con la partecipazione dei cugini. :hammer:
Leggete gli articoli e lasciate perdere i commenti della domenica.
Ma infatti io non sono iscritta se no mi bannano dopo mezz'ora! Mi fanno troppo irritareee :diablo:
HCL

Messaggio da HCL »

cimice77 ha scritto:Che Birbaum abbia avuto una stagione catastrofica sono d'accordo ma fino l'anno scorso era un difensore che volevano diverse squadre.

Per l'Ambri è senza dubbio un buon acquisto...visto che gli altri difensori sono Grieder, Trunz,......
Si può dire la stessa cosa di Heikkinen allora (ed era pure straniero)...potevamo tenerlo, la stagione prima ha fatto una barca di gol :D
Rispondi