Martedi 29.10.2013: HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 1:0

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2013 / 2014.

Moderatore: Thor41

barabitt

Re: Martedi 29.10.2013: HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 1:0 (pro

Messaggio da barabitt »

HCL ha scritto:Io ho detto che non hai pazienza perché siamo a 1 punto dalla riga con ancora 32 partite e tu parli gia di B! Ma dai pf.....non ci sono andati i piotti per 7 anni in B e ci dobbiamo andare noi? Siamo a 1 punto dai campioni dell'anno scorso con 2 gol in meno fatti e 8 subiti in meno!!!!!!! Loro allora? Anche loro possono finire in B...anche lo Zugo...dai

....io non sto parlando della B per demeriti sportivi, io sto parlando della B così da non dover soffrire più. Se andassimo in B non mi scalderei più tanto perchè in quel campionato me ne fregherei di vincere o di perdere, in B avremmo in effetti tutto il tempo di ricostruire una squadra per poi tornare in A con: un pelo più di fortuna, un po' più di dignità, le idee un po' più in chiaro. Rifondare, perchè qui a partire dalla pantera sulla maglia che fa schifo, fino ad arrivare ai tifosi imbecilli della curva, non funziona quasi più nulla (è tutto il sistema Lugano che mi fa arrabbiare, non perchè perdiamo le partite).
Bianconero#19

Messaggio da Bianconero#19 »

Beh nyla ieri era a casse chiuse, tutto esaurito ihih...caso mai a porte chiuse ihih...
barabitt

Messaggio da barabitt »

nylanderfan ha scritto:Ma tra l'altro mi chiedevo se fosse regolare che un giornalista fosse presente nella cabina dei giudici di gara e dava oltretutto indicazioni sui replay televisivi su cui si basavano gli arbitri per valutare le azioni irregolari (che da regolamento sappiamo non dovevano ricorrere a tale mezzo). Per me la partita andrebbe rigiocata si ma a a casse chiuse.

...un giornalista Piotto in più !!!
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Bianconero#19 ha scritto:Beh nyla ieri era a casse chiuse, tutto esaurito ihih...caso mai a porte chiuse ihih...
Si scusa, hai ragione anche tu. :crazy: PORTE CHIUSE :drinks:
from Bure to Boeser

Immagine
Bianconero#19

Sulla partita, boh son ancora deluso per il risultato, non è stato un grande derby, vero occasioni ci son state, ma partita come detto prima deludente...arbitri scandalosi, il nostro gol come ho letto e come mi han detto non andava visionato ma convalidato quindi e rivedendo veloce il replay stamattina...rimango dubbioso...soprattutto perchè MicFlickiger frena davanti a schafer e poi non so se per il contatto con il portiere o l'arrivo da dietro del difensore, frana in porta... dietro si gioca bene, davanti non si segna, oltre forse a mancare uno scorer vero...non si è abbastanza cattivi sottoporta e nei tiri...ai cugini sta girando tutto bene (PDO compreso? ihih) ma ieri non hanno fatto vedere nulla in più di noi...

@Nyla un giornalista che vedeva i video coi arbitri? davvero?
L.V.G.A.
Contatta:

Messaggio da L.V.G.A. »

barabitt ha scritto:....io non sto parlando della B per demeriti sportivi, io sto parlando della B così da non dover soffrire più. Se andassimo in B non mi scalderei più tanto perchè in quel campionato me ne fregherei di vincere o di perdere, in B avremmo in effetti tutto il tempo di ricostruire una squadra per poi tornare in A con: un pelo più di fortuna, un po' più di dignità, le idee un po' più in chiaro. Rifondare, perchè qui a partire dalla pantera sulla maglia che fa schifo, fino ad arrivare ai tifosi imbecilli della curva, non funziona quasi più nulla (è tutto il sistema Lugano che mi fa arrabbiare, non perchè perdiamo le partite).
Scusami, ma a mio parere il tuo è un ragionamento molto strano. Io essendo tifoso del Lugano lo sono indipendentemente dalla categoria. Allora soffrirei anche in serie B come un maiale. Se vedo per esempio le difficoltà che il Langnau sta avendo in serie B, dubito che tutto fosse così facile per risalire tranquillamente.

Una cosa però sarebbe sicura. I cosiddetti "imbecilli" della Curva Nord sarebbero comunque sempre presenti allo stadio. Io onestamente preferisco il tifoso "imbecille" che il tifoso che spera in una retrocessione, solo per potersi in futuro fregare della squadra.

Cavoli, abbiamo perso il derby, ma vorrei ricordare che c'erano periodi dove perdevamo 9-0! Anch'io non sono soddisfatto della nostra situazione, ma nonostante tutto sono comunque convinto che il playoff siano raggiungibili. Dai che manca tanto, non molliamo! 8-)
NON MOLLARE MAI!
nylanderfan

Bianconero#19 ha scritto:@Nyla un giornalista che vedeva i video coi arbitri? davvero?
Si era il Giannoni, non hai visto? :shock:
from Bure to Boeser

Immagine
Bianconero#19

Ero su alla pista...non ci ho fatto caso.... inoltre non è un personaggio che ci tengo a vedere....già se capita di incrociarlo alla Resega non porta bene...
barabitt

Messaggio da barabitt »

L.V.G.A. ha scritto:
barabitt ha scritto:....io non sto parlando della B per demeriti sportivi, io sto parlando della B così da non dover soffrire più. Se andassimo in B non mi scalderei più tanto perchè in quel campionato me ne fregherei di vincere o di perdere, in B avremmo in effetti tutto il tempo di ricostruire una squadra per poi tornare in A con: un pelo più di fortuna, un po' più di dignità, le idee un po' più in chiaro. Rifondare, perchè qui a partire dalla pantera sulla maglia che fa schifo, fino ad arrivare ai tifosi imbecilli della curva, non funziona quasi più nulla (è tutto il sistema Lugano che mi fa arrabbiare, non perchè perdiamo le partite).
Scusami, ma a mio parere il tuo è un ragionamento molto strano. Io essendo tifoso del Lugano lo sono indipendentemente dalla categoria. Allora soffrirei anche in serie B come un maiale. Se vedo per esempio le difficoltà che il Langnau sta avendo in serie B, dubito che tutto fosse così facile per risalire tranquillamente.

Una cosa però sarebbe sicura. I cosiddetti "imbecilli" della Curva Nord sarebbero comunque sempre presenti allo stadio. Io onestamente preferisco il tifoso "imbecille" che il tifoso che spera in una retrocessione, solo per potersi in futuro fregare della squadra.

Cavoli, abbiamo perso il derby, ma vorrei ricordare che c'erano periodi dove perdevamo 9-0! Anch'io non sono soddisfatto della nostra situazione, ma nonostante tutto sono comunque convinto che il playoff siano raggiungibili. Dai che manca tanto, non molliamo! 8-)

In b me ne fregherei, non perchè siamo in un altra categoria, ma perchè mi rassegnerei veramente al fatto che dobbiamo ricostruire il tutto. Quindi me la prenderei meno in quanto consapevole di aver toccato il fondo e di dover risalire piano piano. Vedendo invece il Lugano messo così male (e parlo di tutto l'ambiente Lugano), ma mai definitivamente a terra, ho sempre la speranza che si possa ripartire meglio ed invece, regolarmente ogni settimana, le mie speranze vengono illuse.

Non so se riesco a farmi capire, io ogni settimana spero che cambino le cose e da 4-5 anni non è così, ricadiamo (per mille motivi) ogni volta da dove siamo partiti. L'auspicio della b per me è visto come il raggiungere il punto più basso di sempre utile alla ricostruzione.
nylanderfan

Bianconero#19 ha scritto:Ero su alla pista...non ci ho fatto caso.... inoltre non è un personaggio che ci tengo a vedere....già se capita di incrociarlo alla Resega non porta bene...
ah capito :good:
from Bure to Boeser

Immagine
Bloccato