CdA (e marketing)
Moderatore: Thor41
Re: CdA (e marketing)
Già, e alcune/i di loro ricevono pure dei soldi. Facile capire il perché siano così “attaccate/i” al club: se amassero veramente l’HCL, farebbero quello che fanno a titolo volontario.
Ho commentato credendolo pubblicato dal club e in quanto tale lo trovavo abbastanza pietoso.
Se è scritto da un tifoso è diverso.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
- Jean Valjean
su HSHS è comparso un utente che difende a spada tratta la dirigenza 

-
Poverino, l'ho letto, un illuso !Jean Valjean ha scritto: ↑3 mar 2025, 22:18 su HSHS è comparso un utente che difende a spada tratta la dirigenza![]()
Ma chi, paulinho eccetera?
Sono alla canna del gas…

Sono alla canna del gas…
Paulinho è posseduto dagli spiriti di Werder e della Vicky!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Paulinho è uno dei servi fedeli del regime.
Forse ho sbagliato io a dargli pubblicità qua, ma almeno ci facciamo una risata su quanto la società sia alle corde e si affida tristemente a questi figuri pur di uscirne puliti, sfruttando la prospettiva della Ovest verso le telecamere. Oltretutto poco furbescamente, poiché se l’obiettivo è quello di renderlo visibile a livello mediatico, non è certamente una bella vetrina una serie di playout della quale non vi è ancora certezza di giocarla: un po’ come indossare un costume da bagno a metà gennaio…
Vedere persone “annovantarsi” così per quattro soldi è veramente di una tristezza clamorosa.
Forse ho sbagliato io a dargli pubblicità qua, ma almeno ci facciamo una risata su quanto la società sia alle corde e si affida tristemente a questi figuri pur di uscirne puliti, sfruttando la prospettiva della Ovest verso le telecamere. Oltretutto poco furbescamente, poiché se l’obiettivo è quello di renderlo visibile a livello mediatico, non è certamente una bella vetrina una serie di playout della quale non vi è ancora certezza di giocarla: un po’ come indossare un costume da bagno a metà gennaio…
Vedere persone “annovantarsi” così per quattro soldi è veramente di una tristezza clamorosa.
- Under Ashes