CdA (e marketing)

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

ExKenta25

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da ExKenta25 »

Thor41 ha scritto: 21 feb 2025, 18:09 Non mi ricordo più se l’ho scritto qua o ne parlavo a voce con qualcuno, ma ci avrei scommesso una bella cifra sul fatto che, in un modo o nell’altro, avrebbero messo in risalto un possibile aumento della media spettatori, dovuto alle quattro domeniche richieste.

A voi l’estratto dal giornalino propagandistico del regime, in cui vogliono infinocchiarci la cosa.

Non caschiamoci.

Immagine
Beh contenti loro va benissimo..
Vuol dire che dí questo passo entro 2 anni si farà fatica a trovare un biglietto nonostante i borbottoni che (come il sottoscritto) non rinnoveranno!
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Segnalo questa perla, adesso i giornalisti sono anche accusati di dire quello che vogliono loro. :rofl:

Tra l’altro in tribuna mica potevano entrare solo striscioni con dimensioni massime di 50x50? Chissà se è stato setacciato come tutti gli altri, o perché l’hanno fatto i lecchini di corte (se non addirittura la società stessa, perchè vien da pensarlo) va bene? Chiedo per un amico, dell’amico, dell’amico.

Giustamente sul CdT è stato segnalato che UNO solo è di sostegno.

Immagine
DelGallo

Messaggio da DelGallo »

Thor41 ha scritto: 3 mar 2025, 17:42 Segnalo questa perla, adesso i giornalisti sono anche accusati di dire quello che vogliono loro. :rofl:

Tra l’altro in tribuna mica potevano entrare solo striscioni con dimensioni massime di 50x50? Chissà se è stato setacciato come tutti gli altri, o perché l’hanno fatto i lecchini di corte (se non addirittura la società stessa, perchè vien da pensarlo) va bene? Chiedo per un amico, dell’amico, dell’amico.

Immagine
Patetici. Continuano imperterriti nella loro missione di far terra bruciata.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Magari, se qualcuno avesse evitato di insabbiare volutamente fischi e contestazioni alzando a dismisura il volume della musica, qualche riscontro in più l’avrebbe anche avuto. Invece è diventato l’ennesimo tentativo assai patetico di autoproclamazione, e che giustamente nessuno ha voluto pubblicizzare più di tanto.

Come nei veri regimi.
Kenta

Messaggio da Kenta »

Ennesima caduta di stile!
Sempre più bambini gnè-gnè-gnè col muso.

(che poi lo striscione può anche essere pro squadra, pro Lugano come club sportivo, mica per forza pro dirigenza)
Ultima modifica di Kenta il 3 mar 2025, 18:55, modificato 1 volta in totale.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Kenta

Messaggio da Kenta »

Dove l’hanno pubblicato?
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Kenta ha scritto: 3 mar 2025, 18:54 Dove l’hanno pubblicato?
Gruppo Facebook inaccessibile agli oppositori.
Kenta

Messaggio da Kenta »

Ah, credevo post ufficiale HCL. Ritiro il mio commento precedente.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Kenta ha scritto: 3 mar 2025, 19:14 Ah, credevo post ufficiale HCL. Ritiro il mio commento precedente.
Non ne hanno già sentite abbastanza dici? :lool:
Lightning

Messaggio da Lightning »

Thor41 ha scritto: 3 mar 2025, 17:42 Segnalo questa perla, adesso i giornalisti sono anche accusati di dire quello che vogliono loro. :rofl:

Immagine
A settembre ci saranno loro ed i lecchini di corte.
Andate avanti così che svegli quanto siete, non avete nemmeno idea del male che state facendo per interessi propri all'hockey club Lugano.
Rispondi