Non mi è piaciuto oggi... Decisamente troppi rebound, e non a caso il primo gol è arrivato proprio su un rebound (e di solito Elvis un tiro del genere lo blocca...).
Paradossalmente dopo aver subito il primo gol mi è piaciuto di più. Subito dopo ha anche piazzato un big save che ci ha impedito di affondare subito.
Elvis Merzlikins
Moderatore: Thor41
- Jean Valjean
Re: Elvis Merzlikins
non è ancora il vero Elvis. qualcosa nella testa non va come deve o fisicamente. non trasmette abbastanza tranquillità.
La terza è una sua autorete per quello che si arrabbia.Jean Valjean ha scritto:non è ancora il vero Elvis. qualcosa nella testa non va come deve o fisicamente. non trasmette abbastanza tranquillità.
Come diceva lui in un'intervista di qualche giorno fa non è ancora uscito il "mostro" che c'è in lui....
vero comunque che non è acora SuperElvis. Primo e terzo gol del Bienne "suoi".
Non è stato sollecitato molto oggi, però ha giocato bene.
Sul terzo gol poteva fare di più? Lui si è snervato...
Per il resto comunque bene.
Per il resto comunque bene.
- Under Ashes
Non mi risulta che questo articolo/intervista sia già stato segnalato qui.
https://progoaltending.com/black-sheep- ... -maturity/
https://progoaltending.com/black-sheep- ... -maturity/
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Boh. non mi ha per niente dato sicurezza. Mi è sembrato molto stanco o scazzato. Anche il fatto di essersi fermato al termine della partita in fondo alla pista a far che??
- Jean Valjean
È palese che l'Elvis di quest'anno ha 0 probabilità di farcela in NHL. Anche lui non è sereno.snake ha scritto:Boh. non mi ha per niente dato sicurezza. Mi è sembrato molto stanco o scazzato. Anche il fatto di essersi fermato al termine della partita in fondo alla pista a far che??