Maxim Lapierre
Moderatore: Thor41
Re: Maxim Lapierre
E domani tutti per il.nostro MAX!!!!!!
Peccato che non torni da vincitore...
Comunque Dio mio, che rigore
Comunque Dio mio, che rigore

Nessuno commenta che contri gli 11emi del campionato finlandese nn ha fatto la differenza?
Ma seriamente ti aggrappi su una cosa del genere?cimice77 ha scritto:Nessuno commenta che contri gli 11emi del campionato finlandese nn ha fatto la differenza?
Non hai capito il mio post
Era sarcastico Thor, riferito ai commenti precedentiThor41 ha scritto:Ma seriamente ti aggrappi su una cosa del genere?cimice77 ha scritto:Nessuno commenta che contri gli 11emi del campionato finlandese nn ha fatto la differenza?
Si che l’ho capito ma avrei lasciato perdere, pareri.RonSeven ha scritto:Era sarcastico Thor, riferito ai commenti precedentiThor41 ha scritto:Ma seriamente ti aggrappi su una cosa del genere?cimice77 ha scritto:Nessuno commenta che contri gli 11emi del campionato finlandese nn ha fatto la differenza?

Positivo solo agli ingaggi stasera (10 su 17, l’unico sopra il 50%).
Per il resto, secondo me, molto male. Lo si è visto poco, e quando lo si è visto, soprattutto in negativo. Per esempio un erroraccio nel proprio terzo durante il primo tempo, oppure la penalità inutile a poco dalla fine.
Per il resto, secondo me, molto male. Lo si è visto poco, e quando lo si è visto, soprattutto in negativo. Per esempio un erroraccio nel proprio terzo durante il primo tempo, oppure la penalità inutile a poco dalla fine.