Dopo molte partite di fila sotto il 90% di parate, oggi finalmente di nuovo una volta sopra (93%).
Peccato che questo voglia dire ben poco, visto che il primo gol dello Zurigo è tutto suo... Errore abbastanza clamoroso, a mio modo di vedere.
Se poi ci aggiungiamo la penalità stupida e inutile rimediata nel primo tempo...
Elvis Merzlikins
Moderatore: Thor41
Re: Elvis Merzlikins
Bravissimo !!!!! Straquoto la Tua analisi.cimice77 ha scritto:Sorry mi sono dimenticato la parte del Fazz...
Partiamo dal presupposto che ogni anno c e forzatamente un Top Scorer. L anno scorso lo era Fazz con 19 reti e 23 assist. Quest anno Hofmann ha gia fatto lo stesso numero di reti e 6 assit in meno. La maggior parte punti li ha fatti quando era in linea con Linus o in PP.
In linea con Klasen e usato come sniper che è il ruolo di Fazzini e non di ruzzone ha fatto 11 reti.
Andate pure a vedere le schede partita poi il Fenomeno in panchina lo ha messo con Reuille e Morini a ruzzare.
Aggiungo che l'anno scorso e nemmeno il precedente il Fenomeno Predicatore non ha MAI provato la linea Cunti Klasen Brunner a mio avviso modestissimo, formata da Cunti centro di qualita' con due ali fenomenali.
E poi chi difende?Sunmi ha scritto:Aggiungo che l'anno scorso e nemmeno il precedente il Fenomeno Predicatore non ha MAI provato la linea Cunti Klasen Brunner a mio avviso modestissimo, formata da Cunti centro di qualita' con due ali fenomenali.
Se non vado errato xo Klasen con Brunner hanno giocato parecchio assieme, il trio al completo come dici tu meno anche xche o Brunner o Cunti e a volte anche Klasen erano infortunatiSunmi ha scritto:Aggiungo che l'anno scorso e nemmeno il precedente il Fenomeno Predicatore non ha MAI provato la linea Cunti Klasen Brunner a mio avviso modestissimo, formata da Cunti centro di qualita' con due ali fenomenali.
Se abbiamo incassato solo 2 gol gran merito è suo, ci ha tenuti in partita, con un altro portiere col cavolo che si vinceva.
Finalmente di nuovo a buoni livelli!
Anche oggi solido. Dai che pian piano sta tornado ai suoi livelli, e ne abbiamo bisogno come il pane. Infatti non penso che sia un caso che abbiamo ricominciato a vincere proprio quando Elvis ha ricominciato a giocare meglio...
- Jean Valjean
Pensavo avrebbe preso lui il premio. Un paio di saves valevano il prezzo del biglietto 
Sul secondo gol non poteva fare meglio? Peccato perché per il resto bene.