Benvenuto a Lugano, Henrik Haapala! [MEDIUM WHITE CIRCLE][MEDIUM BLACK CIRCLE]
#WeareLVGA
Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk
Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 4.0
La Finlandia a quanto pare torna di moda in quel della Cornèr Arena...afffaire a suivre
Mi hai anticipato ehehMcFra ha scritto:Benvenuto a Lugano, Henrik Haapala! [MEDIUM WHITE CIRCLE][MEDIUM BLACK CIRCLE]
#WeareLVGA
Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk
Comunque avevo giusto letto dell’infortunio di Jeffrey e sul forum stavo per scrivere: “cavolo, ci sarà una concorrenza agguerritissima per il 5º straniero (Zugo, Davos, Ginevra, Losanna, Rappi)”... E 1 minuto dopo leggo di Haapala a Lugano 
Positivo che per una volta abbiamo anticipato tutti
Positivo che per una volta abbiamo anticipato tutti
Che strage di stranieri in questo inizio campionato

#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
- nylanderfan
Io stavo giusto toccando ferro!nylanderfan ha scritto:Io avevo il timore che arrivasse Emmerton.
Benvenuto haapala ! spero che sara il giocatore forte che aspettavamo ( che deve essere linus)
Il Berna non parteciperà a un’asta per Corvi. Faranno la loro offerta, ma non supereranno una certa cifra.
Lo Zurigo è ufficialmente interessato, visto che Suter dovrebbe provare l’avventura NHL.
Il Davos ovviamente vorrà rinnovarlo e dovrebbe perlomeno essere in grado a rilanciare l’offerta del Berna.
Ma l’interessata piu seria è lo Zugo.
Secondo Zaugg, la cifra per Corvi potrebbe avvicinarsi agli 800’000 franchi.
https://www.watson.ch/sport/eismeister% ... -corvi-aus
Boh, noi non veniamo nemmeno nominati.
Lo Zurigo è ufficialmente interessato, visto che Suter dovrebbe provare l’avventura NHL.
Il Davos ovviamente vorrà rinnovarlo e dovrebbe perlomeno essere in grado a rilanciare l’offerta del Berna.
Ma l’interessata piu seria è lo Zugo.
Secondo Zaugg, la cifra per Corvi potrebbe avvicinarsi agli 800’000 franchi.
https://www.watson.ch/sport/eismeister% ... -corvi-aus
Boh, noi non veniamo nemmeno nominati.