Pagina 184 di 1000

Re: 4° e 5° straniero

Inviato: 13 mag 2011, 9:22
da Il_Thierry
Bom ma questo nome gira da un po' di tempo a questa parte...nessuna novità diciamo :lol:
Ma sarebbe ovviamente il benvenuto se ritornasse 8-)

Re: 4° e 5° straniero

Inviato: 13 mag 2011, 9:28
da nylanderfan
si ma la situazione è fluida...chissà :D

Re: 4° e 5° straniero

Inviato: 13 mag 2011, 9:35
da Canucks
Però dai Nyla potresti almeno dire se è Europeo o Nord Americano ... almeno questo ... ;)

:unknw:

Re: 4° e 5° straniero

Inviato: 13 mag 2011, 9:36
da nylanderfan
2 europei e 1 canadese sulla lista al momento...ma uno non l'hai capito? :D
Ma sono sicuro che comunque Barry Smith avrà qualche asso nascosto nel caso dovessero sfumare tutte le piste attuali.
E speriamo che il dollaro continui a stare basso :crazy:

Re: 4° e 5° straniero

Inviato: 13 mag 2011, 9:41
da Canucks
Beh uno sono 2 mesi che se ne parla ... ;)

Sono gli altri 2 da scoprire ... :search:

Re: 4° e 5° straniero

Inviato: 13 mag 2011, 9:42
da Petteri Superstar
Il_Thierry ha scritto:Bom ma questo nome gira da un po' di tempo a questa parte...nessuna novità diciamo :lol:
Ma sarebbe ovviamente il benvenuto se ritornasse 8-)
beh, vista la stagione da cui usciamo e quanto è successo negli ultimi 4 anni, che questo nome continui a girare non può essere che positivo. :clapping:
Non facciamo troppo i difficili, dai; d'altra parte, se :viking: avesse voluto firmare altrove, l'avrebbe già fatto.

Re: 4° e 5° straniero

Inviato: 13 mag 2011, 9:50
da Il_Thierry
Effettivamente il dollaro a questi livelli può veramente aiutare a intavolare trattative interessanti oltreoceano :fly:

Re: 4° e 5° straniero

Inviato: 13 mag 2011, 9:53
da Massimo
Canucks ha scritto:Sono gli altri 2 da scoprire ... :search:
Uno è Haydar :D

Re: 4° e 5° straniero

Inviato: 13 mag 2011, 9:56
da Canucks
Massimo dici che questa sia la volta buona che arriva a lugano :D

Re: 4° e 5° straniero

Inviato: 13 mag 2011, 9:59
da nylanderfan
Haydar no...credo che Haydar era un pallino di Eberle...da quando non è più il DS, Haydar non è più circolato nelle liste dei papabili al posto di straniero del Lugano :D