Mercato giocatori

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Il_Thierry
Messaggi: 318
Iscritto il: 25 ago 2010, 17:12

Re: 4° e 5° straniero

Messaggio da Il_Thierry »

Bom ma questo nome gira da un po' di tempo a questa parte...nessuna novità diciamo :lol:
Ma sarebbe ovviamente il benvenuto se ritornasse 8-)
Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26103
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: 4° e 5° straniero

Messaggio da nylanderfan »

si ma la situazione è fluida...chissà :D
from Bure to Boeser

Immagine
Avatar utente
Canucks
Messaggi: 1360
Iscritto il: 27 ago 2010, 7:23

Re: 4° e 5° straniero

Messaggio da Canucks »

Però dai Nyla potresti almeno dire se è Europeo o Nord Americano ... almeno questo ... ;)

:unknw:
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26103
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: 4° e 5° straniero

Messaggio da nylanderfan »

2 europei e 1 canadese sulla lista al momento...ma uno non l'hai capito? :D
Ma sono sicuro che comunque Barry Smith avrà qualche asso nascosto nel caso dovessero sfumare tutte le piste attuali.
E speriamo che il dollaro continui a stare basso :crazy:
from Bure to Boeser

Immagine
Avatar utente
Canucks
Messaggi: 1360
Iscritto il: 27 ago 2010, 7:23

Re: 4° e 5° straniero

Messaggio da Canucks »

Beh uno sono 2 mesi che se ne parla ... ;)

Sono gli altri 2 da scoprire ... :search:
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Avatar utente
Petteri Superstar
Messaggi: 85
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:31

Re: 4° e 5° straniero

Messaggio da Petteri Superstar »

Il_Thierry ha scritto:Bom ma questo nome gira da un po' di tempo a questa parte...nessuna novità diciamo :lol:
Ma sarebbe ovviamente il benvenuto se ritornasse 8-)
beh, vista la stagione da cui usciamo e quanto è successo negli ultimi 4 anni, che questo nome continui a girare non può essere che positivo. :clapping:
Non facciamo troppo i difficili, dai; d'altra parte, se :viking: avesse voluto firmare altrove, l'avrebbe già fatto.
Il_Thierry
Messaggi: 318
Iscritto il: 25 ago 2010, 17:12

Re: 4° e 5° straniero

Messaggio da Il_Thierry »

Effettivamente il dollaro a questi livelli può veramente aiutare a intavolare trattative interessanti oltreoceano :fly:
Massimo
Messaggi: 7490
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: 4° e 5° straniero

Messaggio da Massimo »

Canucks ha scritto:Sono gli altri 2 da scoprire ... :search:
Uno è Haydar :D
Avatar utente
Canucks
Messaggi: 1360
Iscritto il: 27 ago 2010, 7:23

Re: 4° e 5° straniero

Messaggio da Canucks »

Massimo dici che questa sia la volta buona che arriva a lugano :D
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26103
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: 4° e 5° straniero

Messaggio da nylanderfan »

Haydar no...credo che Haydar era un pallino di Eberle...da quando non è più il DS, Haydar non è più circolato nelle liste dei papabili al posto di straniero del Lugano :D
from Bure to Boeser

Immagine
Bloccato