Ma sarebbe ovviamente il benvenuto se ritornasse
Mercato giocatori
Moderatore: Thor41
-
Il_Thierry
- Messaggi: 318
- Iscritto il: 25 ago 2010, 17:12
Re: 4° e 5° straniero
Bom ma questo nome gira da un po' di tempo a questa parte...nessuna novità diciamo
Ma sarebbe ovviamente il benvenuto se ritornasse
Ma sarebbe ovviamente il benvenuto se ritornasse
- nylanderfan
- Messaggi: 26103
- Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
- Località: Savosa, Switzerland
Re: 4° e 5° straniero
Però dai Nyla potresti almeno dire se è Europeo o Nord Americano ... almeno questo ...

"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
- nylanderfan
- Messaggi: 26103
- Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
- Località: Savosa, Switzerland
Re: 4° e 5° straniero
2 europei e 1 canadese sulla lista al momento...ma uno non l'hai capito?
Ma sono sicuro che comunque Barry Smith avrà qualche asso nascosto nel caso dovessero sfumare tutte le piste attuali.
E speriamo che il dollaro continui a stare basso
Ma sono sicuro che comunque Barry Smith avrà qualche asso nascosto nel caso dovessero sfumare tutte le piste attuali.
E speriamo che il dollaro continui a stare basso
from Bure to Boeser


Re: 4° e 5° straniero
Beh uno sono 2 mesi che se ne parla ...
Sono gli altri 2 da scoprire ...
Sono gli altri 2 da scoprire ...
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
- Petteri Superstar
- Messaggi: 85
- Iscritto il: 25 ago 2010, 16:31
Re: 4° e 5° straniero
beh, vista la stagione da cui usciamo e quanto è successo negli ultimi 4 anni, che questo nome continui a girare non può essere che positivo.Il_Thierry ha scritto:Bom ma questo nome gira da un po' di tempo a questa parte...nessuna novità diciamo![]()
Ma sarebbe ovviamente il benvenuto se ritornasse
Non facciamo troppo i difficili, dai; d'altra parte, se
-
Il_Thierry
- Messaggi: 318
- Iscritto il: 25 ago 2010, 17:12
Re: 4° e 5° straniero
Effettivamente il dollaro a questi livelli può veramente aiutare a intavolare trattative interessanti oltreoceano 
Re: 4° e 5° straniero
Uno è HaydarCanucks ha scritto:Sono gli altri 2 da scoprire ...
Re: 4° e 5° straniero
Massimo dici che questa sia la volta buona che arriva a lugano 
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
- nylanderfan
- Messaggi: 26103
- Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
- Località: Savosa, Switzerland
Re: 4° e 5° straniero
Haydar no...credo che Haydar era un pallino di Eberle...da quando non è più il DS, Haydar non è più circolato nelle liste dei papabili al posto di straniero del Lugano 
from Bure to Boeser

