Io sta cosa che gira ultimamente che per forza bisogna prendere le persone da fuori Ticino non la condivido. Ci sono persone in gamba anche qui, basterebbe guardare oltre il proprio naso. E aggiungo che in 15 anni te le formavi anche delle persone...Oltre_Gottardo ha scritto: 16 gen 2025, 12:55Qui si può vedere cosa è possibile se si portano le competenze necessarie dall'esterno.formaggino ha scritto: 16 gen 2025, 12:41tutto altro mondo, solo nella presentazione basta vedere l'enorme differenza tra le due societàBianconero#19 ha scritto: 16 gen 2025, 12:23 Qualcuno sta vedendo la conferenza FCL?
Ho visto un pezzo ma come mettono in chiaro alcuni aspetti, soprattutto quanti abbonamenti son stati venduti, quanti agli sponsor ecc..
spiace dirlo, ma è la verità: il ticino non offre la manodopera necessaria per stare al passo con il sports-management moderno.
Noi abbiamo Werder.....pori nüm
CdA (e marketing)
Moderatore: Thor41
- Metro the best
Re: CdA (e marketing)
Straquoto.Metro the best ha scritto: 16 gen 2025, 14:22Io sta cosa che gira ultimamente che per forza bisogna prendere le persone da fuori Ticino non la condivido. Ci sono persone in gamba anche qui, basterebbe guardare oltre il proprio naso. E aggiungo che in 15 anni te le formavi anche delle persone...Oltre_Gottardo ha scritto: 16 gen 2025, 12:55Qui si può vedere cosa è possibile se si portano le competenze necessarie dall'esterno.formaggino ha scritto: 16 gen 2025, 12:41
tutto altro mondo, solo nella presentazione basta vedere l'enorme differenza tra le due società
spiace dirlo, ma è la verità: il ticino non offre la manodopera necessaria per stare al passo con il sports-management moderno.
-
Ma si anche da noi ci sono persone in gamba, il fatto che noi non le andiamo a prendere..Metro the best ha scritto: 16 gen 2025, 14:22Io sta cosa che gira ultimamente che per forza bisogna prendere le persone da fuori Ticino non la condivido. Ci sono persone in gamba anche qui, basterebbe guardare oltre il proprio naso. E aggiungo che in 15 anni te le formavi anche delle persone...Oltre_Gottardo ha scritto: 16 gen 2025, 12:55Qui si può vedere cosa è possibile se si portano le competenze necessarie dall'esterno.formaggino ha scritto: 16 gen 2025, 12:41
tutto altro mondo, solo nella presentazione basta vedere l'enorme differenza tra le due società
Problema è che una persona in gamba certe cose le vede, poi te lo fa notare, poi dice che bisogna correggere e li casca tutto
-
Con un profilo, la formazione e l'esperienza di un Blaser? Ho in miei dubbiBianconero#19 ha scritto: 16 gen 2025, 14:55Ma si anche da noi ci sono persone in gamba, il fatto che noi non le andiamo a prendere..Metro the best ha scritto: 16 gen 2025, 14:22Io sta cosa che gira ultimamente che per forza bisogna prendere le persone da fuori Ticino non la condivido. Ci sono persone in gamba anche qui, basterebbe guardare oltre il proprio naso. E aggiungo che in 15 anni te le formavi anche delle persone...Oltre_Gottardo ha scritto: 16 gen 2025, 12:55
Qui si può vedere cosa è possibile se si portano le competenze necessarie dall'esterno.
Le conferenze stampa del FcLugano diventano sempre più lezioni di stile progettualità e sapienza dal mondo della dirigenza aziendale colta ed efficiente. Mi ritrovo da tempo a divertirmi di più davanti a queste "prestazioni del management del Lugano Calcio" che alle partite di Hockey.
E' vero che questi , rispetto a tutte le altre dirigenze dello sport ticinese, e delle proprietà, sono extra-terrestri.
E' vero che questi , rispetto a tutte le altre dirigenze dello sport ticinese, e delle proprietà, sono extra-terrestri.
- Jean Valjean
pure io. Gli Ermotti, tanto per fare un esempio, fanno fortuna altrove.Oltre_Gottardo ha scritto: 16 gen 2025, 17:10Con un profilo, la formazione e l'esperienza di un Blaser? Ho in miei dubbiBianconero#19 ha scritto: 16 gen 2025, 14:55Ma si anche da noi ci sono persone in gamba, il fatto che noi non le andiamo a prendere..Metro the best ha scritto: 16 gen 2025, 14:22
Io sta cosa che gira ultimamente che per forza bisogna prendere le persone da fuori Ticino non la condivido. Ci sono persone in gamba anche qui, basterebbe guardare oltre il proprio naso. E aggiungo che in 15 anni te le formavi anche delle persone...
...il nuovo nel rispetto della tradizione (e soprattutto senza scopiazzare

#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Già, e che bello che è.
Non come il vandalismo di MM e soci.