Sai come nascono questi stupidaggini?Kenta ha scritto:Che poi mi chiedo sempre: ma come fanno ad avere queste info?
Tizio no. 1 dice al tizio no. 2: ho visto uscire Brunner dagli spogliatoi un po' imbronciato.
Tizio no. 2 dice al tizio no. 3: ho visto uscire Brunner dagli spogliatoi un po' imbronciato dopo 37 minuti.
Tizio no. 3 dice al tizio no. 4: ho visto uscire Brunner dagli spogliatoi un po' imbronciato dopo 37 minuti, e dopo 5 minuti è uscito Bertaggia.
Tizio no. 4 dice al tizio no 5: ho visto uscire Brunner dagli spogliatoi un po' imbronciato dopo 37 minuti, e dopo 5 minuti è uscito Bertaggia, con un graffio sopra l'occhio.
Tizio no. 5 dice al tizio no 6: ho visto uscire Brunner dagli spogliatoi un po' imbronciato dopo 37 minuti, e dopo 5 minuti è uscito Bertaggia, con un graffio sopra l'occhio. Brunner gli ha tirato un pugno.
Tizio no. 6 dice al tizio no. 7: ho visto uscire Brunner dagli spogliatoi un po' imbronciato dopo 37 minuti, e dopo 5 minuti è uscito Bertaggia, con un graffio sopra l'occhio. Brunner gli ha tirato un pugno. Hanno litigato di brutto.