Damien Brunner

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Bernie

Re: Damien Brunner

Messaggio da Bernie »

Kenta ha scritto:Che poi mi chiedo sempre: ma come fanno ad avere queste info?
Sai come nascono questi stupidaggini?

Tizio no. 1 dice al tizio no. 2: ho visto uscire Brunner dagli spogliatoi un po' imbronciato.
Tizio no. 2 dice al tizio no. 3: ho visto uscire Brunner dagli spogliatoi un po' imbronciato dopo 37 minuti.
Tizio no. 3 dice al tizio no. 4: ho visto uscire Brunner dagli spogliatoi un po' imbronciato dopo 37 minuti, e dopo 5 minuti è uscito Bertaggia.
Tizio no. 4 dice al tizio no 5: ho visto uscire Brunner dagli spogliatoi un po' imbronciato dopo 37 minuti, e dopo 5 minuti è uscito Bertaggia, con un graffio sopra l'occhio.
Tizio no. 5 dice al tizio no 6: ho visto uscire Brunner dagli spogliatoi un po' imbronciato dopo 37 minuti, e dopo 5 minuti è uscito Bertaggia, con un graffio sopra l'occhio. Brunner gli ha tirato un pugno.
Tizio no. 6 dice al tizio no. 7: ho visto uscire Brunner dagli spogliatoi un po' imbronciato dopo 37 minuti, e dopo 5 minuti è uscito Bertaggia, con un graffio sopra l'occhio. Brunner gli ha tirato un pugno. Hanno litigato di brutto.

Immagine
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
glen93

Messaggio da glen93 »

Bernie ha scritto:
Kenta ha scritto:Che poi mi chiedo sempre: ma come fanno ad avere queste info?
Sai come nascono questi stupidaggini?

Tizio no. 1 dice al tizio no. 2: ho visto uscire Brunner dagli spogliatoi un po' imbronciato.
Tizio no. 2 dice al tizio no. 3: ho visto uscire Brunner dagli spogliatoi un po' imbronciato dopo 37 minuti.
Tizio no. 3 dice al tizio no. 4: ho visto uscire Brunner dagli spogliatoi un po' imbronciato dopo 37 minuti, e dopo 5 minuti è uscito Bertaggia.
Tizio no. 4 dice al tizio no 5: ho visto uscire Brunner dagli spogliatoi un po' imbronciato dopo 37 minuti, e dopo 5 minuti è uscito Bertaggia, con un graffio sopra l'occhio.
Tizio no. 5 dice al tizio no 6: ho visto uscire Brunner dagli spogliatoi un po' imbronciato dopo 37 minuti, e dopo 5 minuti è uscito Bertaggia, con un graffio sopra l'occhio. Brunner gli ha tirato un pugno.
Tizio no. 6 dice al tizio no. 7: ho visto uscire Brunner dagli spogliatoi un po' imbronciato dopo 37 minuti, e dopo 5 minuti è uscito Bertaggia, con un graffio sopra l'occhio. Brunner gli ha tirato un pugno. Hanno litigato di brutto.

Immagine
La cosa triste è che con ogni probabilità funziona davvero così
formaggino

Messaggio da formaggino »

tutte ste voci manco bisognerebbe ascoltarle..anche se fosse una qualche scaramuccia negli sport di squadra è normale.
commentiamo le prestazioni..non ipotetiche voci
edr10

Messaggio da edr10 »

formaggino ha scritto:tutte ste voci manco bisognerebbe ascoltarle..anche se fosse una qualche scaramuccia negli sport di squadra è normale.
A proposito di queste voci, qualcuno parlando con JJ ha ricevuto questa risposta: quando abbiamo vinto i campionati, non pensare che l'ambiente fosse rose e fiori.
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

edr10 ha scritto:
formaggino ha scritto:tutte ste voci manco bisognerebbe ascoltarle..anche se fosse una qualche scaramuccia negli sport di squadra è normale.
A proposito di queste voci, qualcuno parlando con JJ ha ricevuto questa risposta: quando abbiamo vinto i campionati, non pensare che l'ambiente fosse rose e fiori.
Esattamente. Chissà come mai nel credo popolare quando le cose vanno bene è sempre tutto rose e fiori e invece quando vanno male chissà quali gomblotti ci sono dietro.
from Bure to Boeser

Immagine
formaggino

Messaggio da formaggino »

nylanderfan ha scritto:
edr10 ha scritto:
Esattamente. Chissà come mai nel credo popolare quando le cose vanno bene è sempre tutto rose e fiori e invece quando vanno male chissà quali gomblotti ci sono dietro.
si sono cagate
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Tutto per gettare fango sul Lugano, guarda caso poi ste cose son saltate fuori alla vigilia dei 2 derby. Poi se avete notato sabato Bertaggia e Brunner li hanno inquadrati mentre chiacchieravano tranquillamente sulla panchina dei giocatori, e poi se fosse successo veramente il fatto credete che Ireland li avrebbe messi ancora assieme nella stessa linea?
Immagine
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Laut "Blick" soll es beim HC Lugano zwischen dem Stürmer Damien Brunner und dem Trainer Greg Ireland ordentlich gekracht haben. Die Tessiner laden kurzfristig zu einem Medienevent mit den beiden.

Bei der 3:4-Heimniederlage gegen Biel am 23. Dezember soll Brunner die Spielerbank vor Ende des Startdrittels verlassen haben. Als ihn der Trainer in der Kabine ermahnte, soll Brunner ausgerastet sein. Eine anonyme Zeugenaussage in der Zeitung: "Damien schrie wild um sich, sagte dem Coach mehrfach, er soll die Klappe halten, bezeichnete ihn als Hurensohn und schob weitere Schimpfwörter nach." Dazu soll er den Stock mit voller Wucht auf den Garderobentisch geschlagen haben. Der Trainer soll die Aktion ignoriert haben und setzte Brunner für den Rest des Spiels nicht mehr ein. Brunner machte gegenüber der Zeitung eine Magen-Darm-Grippe für die mangelnden Einsätze verantwortlich. Laut der Zeitung soll es am Tag danach zur Aussprache gekommen und die Situation bereinigt sein.

Der Sportchef Roland Habisreutinger sagte zur Zeitung: "Was in der Kabine geschieht, bleibt in der Kabine. Dazu äussere ich mich nicht. Zudem ist Lugano wohl nicht der einzige Ort, an dem etwas passiert. Wir haben das intern gelöst."

Der HC Lugano reagiert auf den Artikel und lädt die Medien zu einem Gespräch mit Brunner und Ireland ein, um totale Transparenz zu schaffen und "aufzuklären, was wirklich vorgefallen sei".

http://mobile.hockeyfans.ch/#/news/44521
edr10

Messaggio da edr10 »

Almeno "in dentro" si sono accorti. Qui nessuno ne ha mai parlato. Giornalisti da due soldi.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Ma porco cane, perché ogni volta che da noi succede qualcosa deve uscire sui media??
Rispondi