Metro the best ha scritto: 15 mag 2023, 11:21
Tra l'altro il Davos ha preso il fratello gemello di Jesper Peltonen, Aleksi, che nel campionato universitario americano ha numeri leggermente migliori...
Ma non comparabili visto che lui è un attaccante e non un difensore. Comunque numeri decisamente meno buoni per rapporto ad un Verboon nella stessa lega
Ho editato il messaggio sopra, hai perfettamente ragione
Lightning ha scritto: 16 mag 2023, 11:42
Stoffel lascia il Lugano, soluzione corretta penso per entrambi.
Tra l'altro, lo scrivo qui perché non ho neanche trovato il suo topic...
Se stavi cercando in prima squadra non lo trovavi perché l’ho spostato all’istante in protagonisti del passato. prova a cercare nei messaggi recenti e vedrai che dovresti trovarlo.
Lightning ha scritto: 16 mag 2023, 11:42
Stoffel lascia il Lugano, soluzione corretta penso per entrambi.
Tra l'altro, lo scrivo qui perché non ho neanche trovato il suo topic...
Se stavi cercando in prima squadra non lo trovavi perché l’ho spostato all’istante in protagonisti del passato. prova a cercare nei messaggi recenti e vedrai che dovresti trovarlo.
Pensavo fosse talmente importante per noi che si era persino perso il topic.
No comunque, grazie, non sono così impaziente da doverlo andare a cercare...
Era giusto per riportare la notizia.
Stamkos84 ha scritto: 22 mag 2023, 16:25
Nuovo difensore straniero per il Davos. Ecco, non abbiamo più nessun avversario nel mercato per un difensore R (Berna cerca L)
Buone notizie.
Il Davos ha appena annunciato di aver preso come difensore straniero il finlandese Kristian Nakyva, dunque niente Pudas e niente Pokka. E' vero che sul mercato c'é anche il Berna ma cercano un difensore left (lo hanno dichiarato settimana scorsa). Pudas e Pokka sono entrambi right. Pudas ha un contratto ma siamo in contatto (certo bisogna pagare) e Pokka è anche lui senza contratto. Io li prenderei chiaramente entrambi e saluterei Arcobello, ma andrà a finire che ne prenderemo uno solo. Comunque comincio a pensare che possa veramente essere uno di loro due (Jonathan Pudas o Ville Pokka). Personalmente vorrei mille volte piu' Pudas, ma mi farei andare bene anche Pokka.
Pudas difende bene e in 5 partite ha fatto 2 punti e ha la migliore statistica +/- della squadra.