Se ci fai caso, quando esce l’hockeymat (sponsorizzato dalla Helsana anche quello) l’omino/giocatore ha il 23.
CdA (e marketing)
Moderatore: Thor41
Re: CdA (e marketing)
Riprendo una parte del commento che ho appena scritto a riguardo della partita di oggi pomeriggio, per dire che se vogliono impuntarsi per non perdere la faccia e sperare sul lungo termine di avere ragione… affonderà tutto…
Chissà quanti tra i giocatori la pensano come noi circa lo staff: deve essere stimolantissimo andare a lavorare così…
Se poi consideriamo quanto contino le emozioni nell’hockey e il fatto che da noi ormai prevalgano tutte quelle negative…
Non vedo alcuna luce in fondo al tunnel!
Chissà quanti tra i giocatori la pensano come noi circa lo staff: deve essere stimolantissimo andare a lavorare così…
Se poi consideriamo quanto contino le emozioni nell’hockey e il fatto che da noi ormai prevalgano tutte quelle negative…
Ultima modifica di Kenta il 5 gen 2025, 20:35, modificato 1 volta in totale.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Oddio… sono mesi che mi chiedo come mai abbiano messo un 23 a caso. Mi perdoni Morini, mi ero dimenticata che fosse il suo numero. Che imbaraz!
D‘accordissimo, siamo senza via d‘uscita, inutile proseguire così!! Sono contentissimo di aver aggiunto un giorno di vacanza e di non essere cascato nella tentazione di venire alla partita. Sto imparando a fottermene dell‘Hcl e sento che mi fa un gran bene, molti meno scazzi, molta più serenità. Purtroppo sono riusciti a far diventare un tifoso hardcore, un tifoso occasionale di terza categoria; loro ci hanno perso e io ci sto guadagnando di brutto. Il mio processo di diventate „zen“ sta continuando alla grande e arriverà al suo apice quando riuscirò a non prendere più la tessera senza pensare di poi pentirmene. Se la dirigenza continuerà su questa strada riusciranno a farmelo fare entro la fine di questa stagione, e andrò a ringraziarli personalmente per essere riusciti a togliermi questo pensiero negativo e malsano!!!Kenta ha scritto: 5 gen 2025, 20:33 Riprendo una parte del commento che ho appena scritto a riguardo della partita di oggi pomeriggio, per dire che se vogliono impuntarsi per non perdere la faccia e sperare sul lungo termine di avere ragione… affonderà tutto…
I tre in panchetta mi irritano non poco… molli come fichi… emozioni zero al cubo… qui affondiamo senza nemmeno dare il tempo all’orchestra di suonare il requiem.Kenta ha scritto: 5 gen 2025, 20:33 Riprendo una parte del commento che ho appena scritto a riguardo della partita di oggi pomeriggio, per dire che se vogliono impuntarsi per non perdere la faccia e sperare sul lungo termine di avere ragione… affonderà tutto…
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Encefalogramma piatto!Bernie ha scritto: 5 gen 2025, 21:39I tre in panchetta mi irritano non poco… molli come fichi… emozioni zero al cubo… qui affondiamo senza nemmeno dare il tempo all’orchestra di suonare il requiem.Kenta ha scritto: 5 gen 2025, 20:33 Riprendo una parte del commento che ho appena scritto a riguardo della partita di oggi pomeriggio, per dire che se vogliono impuntarsi per non perdere la faccia e sperare sul lungo termine di avere ragione… affonderà tutto…
Giana secondo la mia opinione ha sicuramente un idea dell’hockey che vuol far giocare ma semplicemente non ha l’esperienza per trasmetterla alla squadra ed inoltre non ha l’esperienza per contrastare in partita le idee dell’allenatore avversario.Kenta ha scritto: 5 gen 2025, 21:48Encefalogramma piatto!Bernie ha scritto: 5 gen 2025, 21:39I tre in panchetta mi irritano non poco… molli come fichi… emozioni zero al cubo… qui affondiamo senza nemmeno dare il tempo all’orchestra di suonare il requiem.Kenta ha scritto: 5 gen 2025, 20:33 Riprendo una parte del commento che ho appena scritto a riguardo della partita di oggi pomeriggio, per dire che se vogliono impuntarsi per non perdere la faccia e sperare sul lungo termine di avere ragione… affonderà tutto…
In più probabilmente ha la metà dei giocatori con un QI hockeystico ed un talento da “ripiena” (quelli che da un’altra parte sarebbero utilizzati solamente x far tirare di tanto in tanto il fiato ai titolari…).
Cantoni è una brava persona che può forse dare qlc ai 14/15enni … qui si sta parlando di gente scafata che appena trovano una debolezza te la fanno pagare.
Il terzo… lo giudico solo x il fatto che abbiamo di gran lunga il peggior power play della Svizzera (e l’anno scorso se non mi sbaglio ad un certo punto era statisticamente il peggiore d’Europa)..
L'importante è fare la foto con Aebischer del Bologna Calcio
Beh dai per una volta la tanto amata Juventus non c’entra. 
Che poi sai cosa gliene fregava a Aebischer, tifosissimo del Friborgo…

Che poi sai cosa gliene fregava a Aebischer, tifosissimo del Friborgo…
Tu pensa a quante altre vacanze puoi fare con i soldi della tessera.barabitt ha scritto: 5 gen 2025, 21:31D‘accordissimo, siamo senza via d‘uscita, inutile proseguire così!! Sono contentissimo di aver aggiunto un giorno di vacanza e di non essere cascato nella tentazione di venire alla partita. Sto imparando a fottermene dell‘Hcl e sento che mi fa un gran bene, molti meno scazzi, molta più serenità. Purtroppo sono riusciti a far diventare un tifoso hardcore, un tifoso occasionale di terza categoria; loro ci hanno perso e io ci sto guadagnando di brutto. Il mio processo di diventate „zen“ sta continuando alla grande e arriverà al suo apice quando riuscirò a non prendere più la tessera senza pensare di poi pentirmene. Se la dirigenza continuerà su questa strada riusciranno a farmelo fare entro la fine di questa stagione, e andrò a ringraziarli personalmente per essere riusciti a togliermi questo pensiero negativo e malsano!!!Kenta ha scritto: 5 gen 2025, 20:33 Riprendo una parte del commento che ho appena scritto a riguardo della partita di oggi pomeriggio, per dire che se vogliono impuntarsi per non perdere la faccia e sperare sul lungo termine di avere ragione… affonderà tutto…