Brett McLean

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Bianconero#19

Re: Brett McLean

Messaggio da Bianconero#19 »

nylanderfan ha scritto:Ma attualmente ditemi chi gioca bene? Quasi nessuno. Quindi sparare su questo o quello è altamente scorretto.
Paul di Pietro ahha :wacko: :wacko: :wacko:
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

nylanderfan ha scritto:Ma attualmente ditemi chi gioca bene? Quasi nessuno. Quindi sparare su questo o quello è altamente scorretto.

Scusa, ma io non riesco a capire cosa ci sia di scorretto ad esprimere delle opinioni senza pretese, detto questo per provocare benevolmente risponderei Nummelin e Bednar .
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Immagino che hai visto i 60 minuti di tutte le partite che hanno giocato Nummelin e Bednar..
Massimo

Messaggio da Massimo »

Metro the best ha scritto:Immagino che hai visto i 60 minuti di tutte le partite che hanno giocato Nummelin e Bednar..
Cimice fa girare i DVD ormai da diverso tempo :dirol:
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

Metro the best ha scritto:Immagino che hai visto i 60 minuti di tutte le partite che hanno giocato Nummelin e Bednar..

Ovviamente
Metro the best

:D
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

Tu noo ???? Guardi solo i nostri?
Metro the best

Partite intere ovviamente si..
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

McLean: "Dobbiamo dare un segnale forte al campionato"

L'attaccante bianconero si è raccontato alla vigilia della difficile trasferta di Berna che suscita in lui sempre tanti ricordi visto che il canadese si è laureato campione con la maglia degli Orsi

di Antonio Di Domenico

Immagine
Ti-Press / Carlo Reguzzi

LUGANO – È uno dei giocatori che mister Huras non toglierebbe mai dal ghiaccio, uno di quelli che rientrano sempre nei piani dell’head coach bianconero, non solo per i punti che assicura sempre durante l’arco della stagione, ma anche per il suo modo di giocare, per la sua attitudine e per le sue caratteristiche che lo rendono perfetto per il gioco del buon Larry: stiamo parlando di Brett McLean. Fin qui il canadese bianconero ha totalizzato 7 gol e 15 assist in 30 partite, e a inizio stagione è stato anche casco giallo e top scorer. Nella partita di martedì sera che il Lugano giocherà a Berna, il suo apporto potrà risultare fondamentale: una vittoria nella tana degli Orsi potrebbe lanciare i bianconeri nella rincorsa ai piani alti e più tranquilli del campionato.

Brett McLean, martedì vi recate a Berna. Per te è una partita speciale…

“Sicuramente si, è sempre speciale tornare in quella pista, davanti a quelle persone: ho degli ottimi ricordi di Berna visto che mi sono laureato campione svizzero lì nel 2010”.

Giocare alla PostFinance Arena non è mai facile. Come dovete prepararvi a questa sfida?
“Recarsi in casa del Berna non è una passeggiata ma siamo pronti perché comunque non è la prima volta che andiamo lì. Ci siamo allenati bene, abbiamo avuto diverso tempo per preparare la sfida quindi non vedo l’ora di scendere in pista”.

La vittoria contro il Langnau vi ha permesso di tornare sopra la linea. Avete paura di non qualificarvi ai playoff?
“Ovviamente quando ci siamo trovati sotto la linea la cosa ci è sembrata strana perché sappiamo il valore della nostra squadra; sicuramente un po’ di paura ci può essere anche perché la linea è vicina così come sono vicine le posizione sopra di noi: partita dopo partita può succedere di tutto in un senso o in un altro. Ma dobbiamo tornare a vincere, affrontando match dopo match senza guardare troppo in là, per dare un segnale forte a questa stagione”.

Ora per fortuna del Lugano, McLean è tornato a rifare punti…
“(Ride, ndr). Per fortuna dopo un periodo in cui non riuscivo più di tanto a fare gol o assist, ultimamente sto ricominciando a dare una mano alla squadra e questo è importante”.

Huras ti ritiene un giocatore importante per lui. Anche la scelta di farti giocare con due giovani come Murray e Kostner è significativa…
“Io mi trovo benissimo in questa linea, la considero la mia linea. Poi la scelta del mister di affiancarmi questi due ragazzi d’indubbio valore mi rende comunque orgoglioso e anche per questo spero di poter portare a termine un ottimo finale di stagione”.

http://www.tio.ch/Sport/Hockey/News/712 ... campionato
from Bure to Boeser

Immagine
Repe

Messaggio da Repe »

Se la stagione NHL dovesse essere cancellata puntare su un giocatore come McLean e' semplicemente assurdo. Ci sono giocatori che in quel ruolo possono fare 10 volte meglio di Brett. :evil:
Rispondi