Non ho detto che resta di sicuro da noi. Avrà ricevuto offerte da noi e da altri club, ma nn fasciamoci la testa prima di averla rotta. Aspettiamo comunicazioni e vedremo. Ormai non dó più adito alle chiacchiere. Se domani mattina mi sveglio e dico a un paio di persone che torna Nummy, scommetto che entro il giorno dopo c'è chi lo dà per certo... Quindi...
Fino a comunicazioni ufficiali certe cose lasciano il tempo che trovano...
In ogni caso, tra la scuola e gli infortuni è difficile dimostrare il proprio valore. Quest'anno finisce gli studi e potrà concentrarsi sull'hockey.
Se dipendesse da me, gli sottoporrei un contratto di due anni (sempre che il rumor non sia vero): una sorta di prova della verità. Se poi in questo periodo non dovesse definitivamente esplodere, lo lascerei andare.
Barcollo ha scritto:Se dipendesse da me, gli sottoporrei un contratto di due anni (sempre che il rumor non sia vero): una sorta di prova della verità. Se poi in questo periodo non dovesse definitivamente esplodere, lo lascerei andare.
Anch'io farei lo stesso. Ma i contratti si firmano in due e bisogna vedere cosa vuol fare lui
Mi sembra di vedere la fotocopia del caso Mauro Jörg: eterna promessa... non mantenuta.
Diamo a Simion l'attenuante degli studi: quindi un anno più due di opzione se convince.
p.s. Pensa al tuo futuro, non femarti alla quarta media