Direri che gli obiettivi sono stati raggiunti.

A livello di squadra, sopratutto dopo l'arrivo di LH, ho avuto l'impressione che tutti i giocatori tirassero il carro dalla parte giusta.
Di preoccupante, per loro, c'è semmai il fatto che tanti sono arrivati in calo di forma a fine stagione: da gara-4 dei PO il 70% di loro era cotto.

Gli arrivi (importanti) di Rintanen, Bednar e Steiner in particolare ci hanno garantito almeno due blocchi offensivi di buon rispetto.
Il rientro di Matt Damon (pardon, Brady Murray

Dietro, il (grande) salto di Ulmer, in parte quello di Kienzle, la buona stagione di Conz e l'ottima di Stevie, hanno aiutato a sopperire alla latitanza di Julio (buono solo nei PO) ed all'alternanza di Petteri: che ora dovrà farsi un esamino di coscienza, perché con gli adduttori che ha, alla sua età, dovrebbe essergli chiaro che non riesce più a reggere una stagione intera.

Per archiviare questa stagione, mi piace fare un plauso a Simion, Kostner e Profico: un giocatore, quest'ultimo, che è stato tra i pochi a giocare tutte (!) le partite in stagione, adattandosi sia in difesa che in attacco. Questi sono giovani su cui ben si può investire.
Infine, GRAZIE a Vicki: discreta, poco protagonista, misurata nei suoi interventi. Così facendo dà tranquillità e sicurezza all'ambiente.
Per l'anno prossimo, ammesso che si confermi McLean, direi che siamo più robusti nei centri: lui e Pacman sono senz'altro delle garanzie.
Come giustamente diceva REPE, manchiamo di 4-5 elementi (di qualità) per progredire ulteriormente; ma la strada è giusta.
Avanti così, questa credo sia stata davvero la stagione del rilancio