A me son balenate 2 per il cervello... magari .....
1./ coro uguale a quello di simion ma...
"Bednar, Jaro Bednar, lo straniero con la marcia in più .... Bednar, Jaro Bednar, lo straniero con la marcia in più".
2./ vi ricordate wes walz??
"Bednar, Bednar, Bednar Bednar Bednar, fare goal é il suo mestiere, Jaro Bednar il bombardiere".
Jaroslav Bednar
Moderatore: Thor41
Re: Jaroslav Bednar
brutte voci di corridoio ieri alla Resega..spero non sia vero quello che mi é giunto all'orecchio
forza jaro abbiamo bisogno di te 
"Non può piovere per sempre.."
Jaroslav Bednar
sinceramente mi sto domandando come mai il nostro Jaroslav non scenda più sul ghiaccio.
Se si fosse ammalato......a quest' ora sarebbe regolarmente sul ghiaccio.
Adesso leggendo i commenti sul forum......ho dei forti dubbi!!!
Qualcuno del forum sa qualcosa delle voci che giravano ieri alla Resega???

Se si fosse ammalato......a quest' ora sarebbe regolarmente sul ghiaccio.
Adesso leggendo i commenti sul forum......ho dei forti dubbi!!!
Qualcuno del forum sa qualcosa delle voci che giravano ieri alla Resega???
- Paul Martel
Non fate scherzi ragazzi... Se qualcuno sa qualcosa di SICURO lo dica subito, altrimenti taccia per sempre...
La gente come noi ...
C'ha il cagotto. punto.
Vuoi renderci partecipi della tua scoperta o sei alla ricerca di sensazionalismi? Le voci erano voci o rumori di corridoio, del tipo di quelli che si sentono quando uno é chiuso al cesso con la caghetta? E da lì sei riuscito a cogliere che era il buon Jaro e ... dai rumori .. ne avrà ancora per un pochino?AléLugano ha scritto:brutte voci di corridoio ieri alla Resega..spero non sia vero quello che mi é giunto all'orecchioforza jaro abbiamo bisogno di te
Oltre ai rumori in quei casi si diffonde anche l'odoremah ha scritto:Le voci erano voci o rumori di corridoio, del tipo di quelli che si sentono quando uno é chiuso al cesso con la caghetta?
Si ho sentito anch'io in tribuna delle voci circa un problema al cuore. Cosa che lascia il tempo che trova infatti trovo strano che se uno ha un problema al cuore venga fatto giocare a Davos, si alleni , ieri mattina era in pista, faccia il riscaldamento nel pre partita con il Rappy. Probabilmente ha questa influenza che magari dura più a lungo e che gli provoca degli attacchi di cagotto improvvisi per cui diventa difficile giocare
- nylanderfan
Quante stronzate (è il proprio il caso di dirlo
) girano per la Resega...
from Bure to Boeser