Roland Habisreutinger, il nostro ex-DS

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

wyoming

Re: Il nostro DS!

Messaggio da wyoming »

grazie per il caro dennis, :D ma a me sinceramente in questo momento frega poco se il ds ha torto o ragione, se è umile o arrogante, se è colpa di quello o dell'altro. a Langnau c'erano i giocatori e ne hanno presi 9. il ds non mi deve stare ne simpatico ne antipatico, mi lascia del tutto indifferente.

Se il problema è se il ds è umile o arrogante allora abbiamo risolto i problemi del Lugano...... :D facciamogli fare un corso di buone maniere e problema risolto.

Se a te interessa che lui venga in televisione a dire è tutta colpa mia.....problema risolto? non mi pare o meglio non per me. Voglio capire perchè Sannitz non rende, non perchè il ds non fa autocritica.

.....del resto non ho mai visto un capo del personale o un tagliatore di teste che stia simpatico ai propri dipendenti. Ti licenzio ma con il sorriso sulle labbra, amici come prima, senza rancore. :D :D

buona notte anche a te. :D
Immagine
Swissfan

Messaggio da Swissfan »

Io non ho capito di che intervista si sta parlando...?
"Lucky for me, unlucky for you."

Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Vedo che un po di gente comincia a capire quello che vengo a dire da diversi a mesi a questa parte.

Visto che sono stato costretto ad una pausa di un paio di giorni, volevo dire delle cose sul quanto stato detto e scritto negli ultimi giorni.

Qualcuno faceva notare e si domandava come mai a Kloten abbia portato degli stranieri come Hamr e Rintanen e mentre da noi solo stranieri di serie B.....risposta molto semplice.....Rintanen e Hamr erano gia a Kloten prima che arrivava lui. Lui ha portato i vari Aalvara, Herperger...Brimanis...gente di spessore... 8-)

Caso Schlagenhauf....forse vi dimentica che quando Roman ha firmato per il Lugano, l'allora DS del Kloten (indovinate chi) seccato l ha spedito a Turgovia !!! Pensavate che il povero Roman trovava ancora spazio a Lugano ??
Swissfan

Messaggio da Swissfan »

cimice77 ha scritto: Caso Schlagenhauf....forse vi dimentica che quando Roman ha firmato per il Lugano, l'allora DS del Kloten (indovinate chi) seccato l ha spedito a Turgovia !!! Pensavate che il povero Roman trovava ancora spazio a Lugano ??
A me come motivo bastava che era invisibile sul ghiaccio ;)

Bentornato! ;)
"Lucky for me, unlucky for you."

Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
wyoming

Messaggio da wyoming »

quoto!

öla è tornato Cimice. bentornato anche da parte mia e sotto a chi tocca. :D
Immagine
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

questo è pazzo! dopo l'intervista di ieri io l'avrei cacciato a pedate dal lugano, ma scherziamo?!?
from Bure to Boeser

Immagine
weissbier

Messaggio da weissbier »

Che a Lugano le cose non funzionano da anni è la verità. Dall'arrivo della combriccola del precedente presidente. Ho sentito anche io l'intervista al Ds, ma non ha parlato di titoli vinti per fortuna o altro.
Prost. Kippis. Kia Ora.
wyoming

Messaggio da wyoming »

.......appunto. ;) :shock:
Immagine
Squalo

Messaggio da Squalo »

Ecco cosa succede quando i giornalisti traducono in modo approssimativo. In tedesco ha detto ben altro.
PER L'ONORE E PER LA GLORIA DELLA CITTÀ
NUMMELINA_SUOMI

Messaggio da NUMMELINA_SUOMI »

Squalo ha scritto:Ecco cosa succede quando i giornalisti traducono in modo approssimativo. In tedesco ha detto ben altro.
Ecco cosa succede quando i giornalisti mettono in bocca di altri ciò che vorrebbero dire loro.. :fool: :shock:

Certo che un bel silenzio stampa....
KIITOS NUMMY
Forza Lugano alé,siamo sempre insieme a te,comunque vada devi sapere che,noi non ti lasceremo mai da solo!
Rispondi