Nel tuo giudizio mancano due pedine fondamentali :
Bozon : ancora una volta si ha la prova che un grande giocatore non forzatamente é un grande allenatore.....ancora piu una squadra dove ha fatto grandi cose......Waltin, Johansson, Bozon.....
DS : mi sembra che i suoi colpi di mercato siano inbarazzanti (piu di Abby).....Hennessy no comment.....Kienzle lasem perd.....Burki addirittura si vocifera che non giocherà mai in bianconero....
Commenti, analisi e critiche sulla stagione in corso
Moderatore: Thor41
- Metro the best
Re: Commenti, analisi e critiche sulla stagione in corso
Danko ti dò ragione su quasi tutte le cose che hai detto ma dire che non è cambiato nulla rispetto all'anno scorso non è affatto vero..
Come non è vero che facciamo pena..ci sono dei problemi ma sono differenti da quelli degli anni passati, a mio modo di vedere quelli di adesso sono risolvibili..
Mi dispiace per chi sosteneva vivamente il contrario, ma il miglior Lugano degli ultimi tempi lo abbiamo visto con JS..
Come non è vero che facciamo pena..ci sono dei problemi ma sono differenti da quelli degli anni passati, a mio modo di vedere quelli di adesso sono risolvibili..
Mi dispiace per chi sosteneva vivamente il contrario, ma il miglior Lugano degli ultimi tempi lo abbiamo visto con JS..
cimice77 ha scritto:Nel tuo giudizio mancano due pedine fondamentali :
Bozon : ancora una volta si ha la prova che un grande giocatore non forzatamente é un grande allenatore.....ancora piu una squadra dove ha fatto grandi cose......Waltin, Johansson, Bozon.....
DS : mi sembra che i suoi colpi di mercato siano inbarazzanti (piu di Abby).....Hennessy no comment.....Kienzle lasem perd.....Burki addirittura si vocifera che non giocherà mai in bianconero....
unico colpo del DS che considero valido al momento è ULMER
non mi discpiace nemmeno POPOVIC
mentre al neo arrivato diamo il tempo di ambientarsi
cmq stavo analizzando la squadra (il roster) nel suo insieme
convido in ogni caso, abbiamo anche un problema a livello di panchina (anche se è secondario rispetto al roster, sono i giocatori che scendono sul ghiaccio)
problema molto più delicato è appunto quello del DS....
+ passano le giornate + rimpiango Beat Kauffman uno che di hockey ne capiva....
Gardner, Wichser, Fedulov, Fuchs, Dubè, Metropolit, Hentunen, Rueger, Huet, Jeannin
questi erano giocatori......
altro che Hennesy..Helbing... Abby......

- Metro the best
Kienzle è un buon giovane e stasera ha giocato bene..cimice77 ha scritto:Nel tuo giudizio mancano due pedine fondamentali :
Metro the best ha scritto:Danko ti dò ragione su quasi tutte le cose che hai detto ma dire che non è cambiato nulla rispetto all'anno scorso non è affatto vero..
risolvibili secondo te...
con un roster di questo tipo sarà un'impresa centrare i playoff
e mi raccomando non esaltiamoci se dovessimo battere i cugini nel derby
battere i piotti non fâ testo, visto che giocano un campionato a parte....
di base tutti i problemi sono sempre risolvibili.....nel caso concreto :
1) mandare via DS e Coach
2) cercare almeno un straniero per sostituire Hennessy
Visto che il punto 1) difficilmente sarà fattibile prima della fina della stagione i nostri problemi si risolverano forse tra un paio di stagioni
1) mandare via DS e Coach
2) cercare almeno un straniero per sostituire Hennessy
Visto che il punto 1) difficilmente sarà fattibile prima della fina della stagione i nostri problemi si risolverano forse tra un paio di stagioni
- Metro the best
Non sparate commenti inutili, Helbling e Abby non li ha portati il DS..Popovic ottimo difensore, Ulmer e Kienzle buoni giovani, Genoway si è dimostrato un assist man purtroppo nessuno segna (dovrebbe giocare con Dome)..per il momento ha toppato con Hennessy e Clymer (per motivi extra sportivi)
Metro the best ha scritto:Non sparate commenti inutili, Helbling e Abby non li ha portati il DS..Popovic ottimo difensore, Ulmer e Kienzle buoni giovani, Genoway si è dimostrato un assist man purtroppo nessuno segna (dovrebbe giocare con Dome)..per il momento ha toppato con Hennessy e Clymer (per motivi extra sportivi)
Commenti inutili semmai sono quelli che stai facendo te...
sempre + difficile arrampicarsi sugli specchi vero?!
per il resto non me ne può fregare di meno su chi abbia portato
certe ciofeche in bianconero, sta di fatto che giocano da noi e sono di consegenza state riconfermate dalla società DS incluso
per il resto tieniti le tue idee, io mi tengo le mie
se non sei d'accordo problema tuo

- Metro the best
Certo mi tengo le mie idee tu tieniti le tue..l'unica cosa non dire menzogne pf..stai continuando dicendo che il DS ha riconfermato i due che hai citato altra cosa non vera..avevano già un contratto non c'era molto da fare..Danko-83 ha scritto:Metro the best ha scritto:Non sparate commenti inutili, Helbling e Abby non li ha portati il DS..Popovic ottimo difensore, Ulmer e Kienzle buoni giovani, Genoway si è dimostrato un assist man purtroppo nessuno segna (dovrebbe giocare con Dome)..per il momento ha toppato con Hennessy e Clymer (per motivi extra sportivi)
certe ciofeche in bianconero, sta di fatto che giocano da noi e sono di consegenza state riconfermate dalla società DS incluso
Metro the best ha scritto:Certo mi tengo le mie idee tu tieniti le tue..l'unica cosa non dire menzogne pf..stai continuando dicendo che il DS ha riconfermato i due che hai citato altra cosa non vera..avevano già un contratto non c'era molto da fare..Danko-83 ha scritto:Metro the best ha scritto:Non sparate commenti inutili, Helbling e Abby non li ha portati il DS..Popovic ottimo difensore, Ulmer e Kienzle buoni giovani, Genoway si è dimostrato un assist man purtroppo nessuno segna (dovrebbe giocare con Dome)..per il momento ha toppato con Hennessy e Clymer (per motivi extra sportivi)
c'era MOLTO da fare.......
anche Robitaille aveva un contratto ma a Lugano non gioca più...
se la società voleva ricostruire veramente a costo di sganciare qualche franchetto in +
ci saremmo liberati di molti altri giocatori
siamo sempre al punto di partenza
tecnico senza esperienza
e roster a dir poco mediocre
il resto per quanto mi riguarda sono chiacchiere, posso rispettare le tue idee
te impare a rispettare quelle degli altri
saluti