Grazie Cicciociccio33 ha scritto:Non per difendere RonSeven (non ne avrebbe neanche bisogno) ma Abby un po’ i nervi li fa saltare.

Moderatore: Thor41
Grazie Cicciociccio33 ha scritto:Non per difendere RonSeven (non ne avrebbe neanche bisogno) ma Abby un po’ i nervi li fa saltare.
Si, l’unica è ignorarlo anche se certi suoi commenti farebbero perdere la pazienza anche a un santo e a volte è difficile non reagire, bisogna fare com’è fanno i giocatori non reagire alle provocazioni.RonSeven ha scritto:Grazie Cicciociccio33 ha scritto:Non per difendere RonSeven (non ne avrebbe neanche bisogno) ma Abby un po’ i nervi li fa saltare.![]()
sono come tutti in clima PO e quando le persone scrivono solo quando si perde sparando a zero su tutto e tutti vedo nero, d’ora in avanti ignoro e stop
Esatto altrimenti poi Nyla mi da penalità di partitaciccio33 ha scritto:Si, l’unica è ignorarlo anche se certi suoi commenti farebbero perdere la pazienza anche a un santo e a volte è difficile non reagire, bisogna fare com’è fanno i giocatori non reagire alle provocazioni.RonSeven ha scritto:Grazie Cicciociccio33 ha scritto:Non per difendere RonSeven (non ne avrebbe neanche bisogno) ma Abby un po’ i nervi li fa saltare.![]()
sono come tutti in clima PO e quando le persone scrivono solo quando si perde sparando a zero su tutto e tutti vedo nero, d’ora in avanti ignoro e stop
Tu riesci a nn goderti mai il momento. Bisogna rompere gli zebedei a prescindere. Se vinciamo saresti capace di dire che c erano alcuni seggiolini vuoti alla resega.Abby2.0 ha scritto:Io argomento e voi mi insultate. Io non ho mai lanciato pesanti offese personali a nessuno di voi. Non ero quasi mai d’accordo con lui, ma ridatemi crosscheck. Bisogna essere tutti uniformati? Siete in 100 a scrivere quanto siamo bravi, quando le cose vanno bene. Se uno prova chiedersi perché quando le cose vanno male lo insultate? Più che un Lugano che improvvisamente si risveglia devastante sono loro, che hanno perso la testa ed era successo la stessa cosa al bienne in gara 1 con il davos. Lunedì dentro Klasen
beh dai le prime due partite abbiamo giocato senza il.primo centro e due ali delle prime linee..non è vittimismo, si tratta di dati diAbby2.0 ha scritto:Ma che incerottata, ma basta con questo vittimismo
Sei pericoloso stasera lo sentowyoming ha scritto:Fratelli un saluto da Bienne.... serata memorabile. Grande Lugano. Domani rientro. Si va a festeggiare.