Ryan "the beast" Wilson

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

edr10

Re: Ryan

Messaggio da edr10 »

cimice77 ha scritto:Il 50 non lo definisco del tutto. Lui va solo bene per far girare il powerplay....il resto del tempo può andare a far girare la giostra in piazza Manzoni.
:good:
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Infatti eccolo:

Immagine

:lool: :lool:
from Bure to Boeser

Immagine
edr10

Messaggio da edr10 »

nylanderfan ha scritto:Infatti eccolo:

Immagine

:lool: :lool:
Almeno lui qualcosa di buono lo fa: ti saluta e ti fa un sorriso. Grande Jörg.
wyoming

Messaggio da wyoming »

ma lui è Klasen.... :mrgreen:
Immagine
Canucks

Messaggio da Canucks »

cimice77 ha scritto:Il 50 non lo definisco del tutto. Lui va solo bene per far girare il powerplay....il resto del tempo può andare a far girare la giostra in piazza Manzoni.
Beh ma nell'hockey moderno gli special team sono più importanti che il gioco 5vs5 quindi Sondell dovrebbe essere più importante che wilson nell'economia del gioco.
Personalmente sarebbe bello trovare un D che sia una una fusione dei 2.
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Immagine
Il roccioso difensore (RSI.ch)

"Voglio proporre un gioco completo"
Ryan Wilson vuole aiutare il Lugano ad andare lontano
lunedì 24/10/16 13:23

Formato a Toronto, maturato a Denver, con alle spalle un'esperienza di alcune settimane in Russia a Kazan. Ryan Wilson come è giunto per la prima volta in Europa e più precisamente a Lugano? "Ero a casa aspettando un provino della NHL quando i bianconeri si sono interessati a me ed hanno contattato il mio agente. È andato tutto molto velocemente. Ho subito pensato che sarebbe stata una buona occasione per rimettermi in gioco perché ero inattivo da tutta l'estate e avevo bisogno di giocare". Una nuova vita, molto diversa, ma l'adattamento sta andando bene: "Quasi tutti nello spogliatoio parlano inglese e questo aiuta. Poi Gardner, canadese come me anche se è nato qui, mi ha introdotto nell'ambiente e mi ha facilitato l'approccio".

"Il mio italiano? Cercherò di impararlo. Sartori mi insegna ogni giorno alcune parole nuove, ma non le posso dire in televisione"
Ryan Wilson

Un giocatore roccioso, prettamente difensivo: "Quando ho iniziato a giocare da piccolo il mio primo coach ci proponeva ripetizioni pattinando avanti e indietro. Lui ha capito che ero più a mio agio a pattinare a ritroso, così mi ha subito sistemato in difesa. Nell'hockey però ci sono tanti ruoli con tante caratteristiche diverse al punto che non voglio essere confinato ad una sola specializzazione. Cerco di proporre un gioco completo".

http://www.rsi.ch/sport/hockey/Voglio-p ... 11811.html
from Bure to Boeser

Immagine
Sannitz

Messaggio da Sannitz »

"Sartori mi insegna ogni giorno alcune parole nuove, ma non le posso dire in televisione"
Ahha ma cos'è gli insegna solo bestemmie e parolacce ? :lool:
Massimo

Messaggio da Massimo »

Sartori gli insegna il necessario per poter rivolgersi ad arbitri ed avversari :dirol:
wyoming

Messaggio da wyoming »

Massimo ha scritto:Sartori gli insegna il necessario per poter rivolgersi ad arbitri ed avversari :dirol:
:mrgreen: :good:
Immagine
snakebill

Messaggio da snakebill »

Gran bel lavoro in bp. Mi e piaciuto ieri.
Rispondi