Mentalità del tifoso bianconero scrive qualcuno?!
a mio avviso ci sono fin troppi spettatori al TEMPIO
questa società merita una pista deserta, idem i giocatori che scendono sul ghiaccio
fatta qualche piccola eccezzione ovviamente (Hirtchi-J.Vauclair..ecc..)
la società deve riguadagnarsi la fiducia del tifoso
e non lo farà sicuramente ripartendo per un'altro anno (come mi è giunta voce)
con giocatori come Abby o Nummelin.......
Philippe Bozon
Moderatore: Thor41
-
airfighter
Re: Philippe Bozon - Allenatore
Nummelin ha bisogno di giocare in una squadra forte dove emerge il suo potenziale. Come si spiega infatti che, dopo una stagione incolore a lugano, con la nazionale finlandese è stato ancora uno dei migliori.
Al di là di questo spero che stasera la dirigenza sollevi PB, SB dalla guida tecnica e che il DS si tolga dai marroni immediatamente....a Zurigo sta succedendo un altro disastro...
SVEGLIA
Al di là di questo spero che stasera la dirigenza sollevi PB, SB dalla guida tecnica e che il DS si tolga dai marroni immediatamente....a Zurigo sta succedendo un altro disastro...
SVEGLIA
È inevitabile in questo momento un cambio... Mi spiace per Philippe che ci ha comunque messo il cuore, ma purtroppo la colpa non è sua.
Quoto al 100%.
Lo era già cosi come giocatore, ma purtroppo si deve cambiare.
Lo era già cosi come giocatore, ma purtroppo si deve cambiare.
giusto cambiare allenatore a questo punto. tutti sono sfiduciati.
e la deutschland cup segna un traguardo molto scomodo, vero ciccio e massimo?

e la deutschland cup segna un traguardo molto scomodo, vero ciccio e massimo?
Era giusto cambiarlo dopo Friborgo. Ora abbiamo perso senza effettuare il cambio almeno 5 punti (Rapperswil e Servette), che magari si riveleranno decisivi.
Per essere gentile direi dopo Langnau...sottolineo gentile....

Secondo me il punto di svolta è stato contro il Rapperswill, quella sconfitta così rocambolesca ha fatto ripiombare la squadra nella mediocrità, poteva essere un WE da 6 punti, si vede proprio che mentalmente sono distrutti. Io continuo a pensare appunto che sia un problema mentale e di sovravvalutazione generale dei giocatori (anche di loro stessi e verso i loro compagni), quindi se cambieranno spero che troveranno qualcuno che sia in grado di svolgere un grande lavoro per risolvere questi problemi. E non è facile. Altrimenti ho paura che l'anno prossimo saremo ancora qui a parlare delle stesse cose.
"Lucky for me, unlucky for you."
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
wyoming ha scritto:giusto cambiare allenatore a questo punto. tutti sono sfiduciati.
e la deutschland cup segna un traguardo molto scomodo, vero ciccio e massimo?![]()
Eh sì, alla prossima pizzata proviamo a predire i numeri del lotto... chissà mai!!!