Giovanni Morini
Moderatore: Thor41
Re: Giovanni Morini
Mi è piaciuto parecchio stasera, e si sembra Holden dai capelli e la barba ahah
- nylanderfan
Ieri mi é piaciuto (come sempre d'altro canto).
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Ahahhaha uguale a holden, comunque gran giovane, merita sempre più ghiaccio
- nylanderfan
Bella partita la sua, fatta di grinta (uno dei pochi a chiudere dei check) e occasioni a tu per tu con Conz (ne ho contate tre nitide).
Insieme a Bertaggia e Walker tra i migliori.
Insieme a Bertaggia e Walker tra i migliori.
Infortunato?
A giudicare dalla sua reazione sembrava una cosa abbastanza seria...
A giudicare dalla sua reazione sembrava una cosa abbastanza seria...
Zacchetti su Twitter:
Giovanni Morini si è infortunato alla spalla durante il match contro i Lions. Accertamenti nei prossimi giorni, non sarà a Davos. #HCLugano
Eh ma che palle... Per finire, nonostante i 5 attaccanti stranieri, a Davos abbiamo "solo" 14 attaccanti...
Giovanni Morini si è infortunato alla spalla durante il match contro i Lions. Accertamenti nei prossimi giorni, non sarà a Davos. #HCLugano
Eh ma che palle... Per finire, nonostante i 5 attaccanti stranieri, a Davos abbiamo "solo" 14 attaccanti...
Mi dispiace per morini e il suo infortunio.Lord Burg ha scritto:Zacchetti su Twitter:
Per quanto riguarda gli attaccanti per doug ne bastano 6, gli altri sono solo cornice.