Venerdì 09.01.2015; HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 3:5
Moderatore: Thor41
-
Pat Bateman
Re: Venerdì 09.01.2015; HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 3:5
Dai, derby senza storia! Due ottimi tempi, poi solito calo, ma la portiamo a casa senza affanni! Quinta vittoria consecutiva, Manzato si conferma su ottimi livelli, Brunner si sblocca. Questa squadra merita più fiducia!
…si sono viste cose carine, ma lontani da quello che dobbiamo fare per impensierire le più forti nei play offs.Pat Bateman ha scritto:Dai, derby senza storia! Due ottimi tempi, poi solito calo, ma la portiamo a casa senza affanni! Quinta vittoria consecutiva, Manzato si conferma su ottimi livelli, Brunner si sblocca. Questa squadra merita più fiducia!
Poi facciamo sempre un sacco di calzate: penalità Chiesa, penalità Steinmann, ultimo gol, quarto gol, non siamo ancora abbastanza concentrati per i miei gusti.
mi prendo buone le 5 vittorie di fila.
questo è vero, ci perdiamo via nei minuti finali
Il terzo tempo faccio fatica ad accettarlo. Quando giochiamo, peraltro benissimo, ai piccoli rianimatori, mi incazzo come una bestia e mi maciullo il fegato.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
..idem. Doveva finire 6 a 1.Kenta ha scritto:Il terzo tempo faccio fatica ad accettarlo. Quando giochiamo, peraltro benissimo, ai piccoli rianimatori, mi incazzo come una bestia e mi maciullo il fegato.
Però che ridere il gollonzo confezionato da Sannitz e Walker che han segnato facendo di tutto per sbagliarlo! 
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
- nylanderfan
Considerate che domani giochiamo una partita importantissima contro lo Zugo.
Visto come erano andati i primi due tempi era logico che nella testa dei giocatori si è iniziato a tirare il freno a mano.
Comunque Pestoni molto scazzato a fine partita. Questo potrebbe essere stato il suo ultimo derby alla Valascia.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Visto come erano andati i primi due tempi era logico che nella testa dei giocatori si è iniziato a tirare il freno a mano.
Comunque Pestoni molto scazzato a fine partita. Questo potrebbe essere stato il suo ultimo derby alla Valascia.
from Bure to Boeser

Per un po' ho pensato che finiva come il primo derby, poi per fortuna loro ci han gentilmente regalato il 5. Gol (loro sono veramente poca cosa). Comunque aldilà del solito calo nel 3.o tempo vittoria meritatissima, per 2 tempi nettamente superiori a loro.
…però quando Pestoni accelera diventa veramente pericoloso.nylanderfan ha scritto:Considerate che domani giochiamo una partita importantissima contro lo Zugo.