Thor41 ha scritto:Guardando anche le ultime partite delle altre squadre mi viene spontaneo da pensare che forse certi isterismi da qualche sconfitta arrivata malamente ci sono solo tra i nostri tifosi.
Il Berna sta facendo fatica attualmente contro l'Ambrì (!), lo Zurigo non sta di certo brillando e il Davos da qualche settimana ha perso la brillantezza dei primi mesi di campionato. Tanti di noi dopo una partita persa male contro il Ginevra a Ginevra hanno praticamente già accennato alla stagione fallimentare e al fatto che se non si cambia registro non si andrà molto lontano nei playoff, ma i tifosi delle altre squadre citate ora come ora cosa dovrebbero dire?
Penso proprio che hai ragione.
Guardiamo anche solo i risultati di questa sera, sono signoficativi. Mi sa che le big, e ci metto anche noi, stanno solo aspettando che inizino questi benedetti playoff, mentre le squadre alla linea si scannano. Anche per questo le prossime 2 partite (Ambri e Bienne) purtroppo penso saranno dure, anche se in teoria mi aspetto 6 punti (considerando pure che giochiamo in casa).
Comunque anche il mio "desiderio"/ipotesi potrebbe concretizzarsi. Ancora meglio però se anche noi riusciamo a superare il Davos, così da avere Zugo 3º, noi quarti e il Davos 5º.