le regole per la visione del video sono chiare. Poi che dopo rigiochino la partita, beh questo non lo so...
A prescindere trovo curioso avere la tecnologia (forse non in maniera uniforme per tutte le partite del medesimo turno) e non utilizzarla perché il regolamento te lo vieta.
330 - VIDEO-TORRICHTER-SYSTEM
a) Das Video-Torrichter-System (VGJ) kann nur auf Verlangen des Schiedsrichters oder des Video-Torrichters A werden.
b) Nur die folgenden Situationen können vom Video-Torrichter überprüft werden:
1. Puck hat die Torlinie überquert
2. Puck gelangte ins Tor, bevor der Torrahmen verschoben wurde
3. Puck gelangte ins Tor, bevor die offizielle Spielzeit abgelaufen ist
4. Puck wurde mit der Hand gespielt, oder mit dem Schlittschuh gekickt, ins Tor geleitet
5. Puck wurde von einem Spiel-Offiziellen ins Tor abgelenkt
6. Puck wurde von einem angreifenden Spieler mit hohem Stock (Stock über der Höhe der Querstange gehalten) berührt, bevor er ins Tor gelangte
7. Feststellen der korrekten Spielzeit,
Martedi 29.10.2013: HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 1:0
Moderatore: Thor41
Re: Martedi 29.10.2013: HC Ambrì-Piotta - HC Lugano
Veramente....sarà uno che vuole tutto e subito...io stasera ho visto una squadra che ha lottato e NON ha giocato peggio della CAPOLISTA SUPER FENOMENI piotti.............se poi gli arbitri ci annullano gol regolarissimi non é certo colpa della squadra! E se ci davano il gol chissà come sarebbe continuata la partita...mi fa venire i nervi leggere che schifo di qua che schifo di la ecc....non si era detto ad inizio campionato che ci voleva pazienza? Ecco cosa manca a certi tifosi!nylanderfan ha scritto:Meno male che lo leggi solo alloraHCL ha scritto:Scusate ma...........barbitt non ti si può sentire.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Re: Martedi 29.10.2013: HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 1:0 (pro
....ero proprio io quello che diceva che ci vuole pazienza. Ma non è possibile che TUTTTTTO va sempre storto, TUTTTOO.
Stiamo provando a risalire e prontamente, ogni volta che si vede qualcosina di bello, c'è un problema che salta fuori.
Una volta la sfortuna, una volta gli infortuni, una volta gli attaccanti che non segnano, una volta gli arbitri, una volta il rimbalzo, una volta l'espulsione sbagliata, ma è mai possibile che non gira una po' questa ruota del cazzo. Che poi non siamo fenomeni, che poi giochiamo male, ecc, ecc, è vero, però almeno nelle ultime partite l'impegno ce lo stiamo mettendo, nemmeno questo viene MAI premiato.
Addirittura quando un giovane come Dal Pian fa praticamente 2 goals in una sera, in un derby, glieli annullano. NON E' POSSIBILE.
I gol di Dal Pian potevano essere quel colpetto che faceva girare la ruota, invece no, anche qua ci si mette un episodio stranissimo, che non capita mai a nessun'altra squadara a metterci i bastoni tra le ruote.
E' di queste cose che non ho più pazienza, non di come giocano i giocatori.
Stiamo provando a risalire e prontamente, ogni volta che si vede qualcosina di bello, c'è un problema che salta fuori.
Una volta la sfortuna, una volta gli infortuni, una volta gli attaccanti che non segnano, una volta gli arbitri, una volta il rimbalzo, una volta l'espulsione sbagliata, ma è mai possibile che non gira una po' questa ruota del cazzo. Che poi non siamo fenomeni, che poi giochiamo male, ecc, ecc, è vero, però almeno nelle ultime partite l'impegno ce lo stiamo mettendo, nemmeno questo viene MAI premiato.
Addirittura quando un giovane come Dal Pian fa praticamente 2 goals in una sera, in un derby, glieli annullano. NON E' POSSIBILE.
I gol di Dal Pian potevano essere quel colpetto che faceva girare la ruota, invece no, anche qua ci si mette un episodio stranissimo, che non capita mai a nessun'altra squadara a metterci i bastoni tra le ruote.
E' di queste cose che non ho più pazienza, non di come giocano i giocatori.
Io ho detto che non hai pazienza perché siamo a 1 punto dalla riga con ancora 32 partite e tu parli gia di B! Ma dai pf.....non ci sono andati i piotti per 7 anni in B e ci dobbiamo andare noi? Siamo a 1 punto dai campioni dell'anno scorso con 2 gol in meno fatti e 8 subiti in meno!!!!!!! Loro allora? Anche loro possono finire in B...anche lo Zugo...dai
StraquotoHCL ha scritto:Io ho detto che non hai pazienza perché siamo a 1 punto dalla riga con ancora 32 partite e tu parli gia di B! Ma dai pf.....non ci sono andati i piotti per 7 anni in B e ci dobbiamo andare noi? Siamo a 1 punto dai campioni dell'anno scorso con 2 gol in meno fatti e 8 subiti in meno!!!!!!! Loro allora? Anche loro possono finire in B...anche lo Zugo...dai
Ieri sera abbiamo visto un buon Lugano. Perfetto in difesa. Ci mancano i giocatori in attacco per fare le reti necessarie. La partita di ieri sera dovrebbe essere rigiocata.
derby di livello bassissimo, ne ho visti pochi così brutti. il nostro problema è la mancanza di gioco offensivo. ieri sera ho sentito commenti e considerazioni che ho fatto a piu riprese. inutile lamentarsi se da 2 partite non segnamo una rete. L'acquisto di Micflikier per 2 anni si sta rivelando un autentico bidone. io non lo sopporto piu. peccato perche poi c'è gente come Dal Pian che al contrario si scarpella il sedere per la causa.
- nylanderfan
A livello difensivo direi che ci siamo non andiamo mai veramente in difficoltà anche quando gli avversari spingono. È chiaro che ogni tanto qualche spazio lo si lascia ci sono anche gli avversari che giocano. A livello offensivo ci manca ancora un gioco di transizione veloce ed efficace che permette di arrivare nel terzo avversario in situazioni di superiorità numerica e con i difensori avversari non schierati. Sotto porta si riesce a fare un buon lavoro anche se in qualche partita ce lo si dimentica. Per le reti non dimentichiamo che abbiamo infortunati 3 giocatori dal potenziale di 20 reti a testa a stagione, mica poco.Repe ha scritto:Ieri sera abbiamo visto un buon Lugano. Perfetto in difesa. Ci mancano i giocatori in attacco per fare le reti necessarie. La partita di ieri sera dovrebbe essere rigiocata.
Sent from my iPhone using Tapatalk
from Bure to Boeser

La partita andrebbe rigiocata in quanto falsata dall'errore arbitrale. Staremo a vedere cosa decideranno.
Semper fidelis!
- nylanderfan
Ma tra l'altro mi chiedevo se fosse regolare che un giornalista fosse presente nella cabina dei giudici di gara e dava oltretutto indicazioni sui replay televisivi su cui si basavano gli arbitri per valutare le azioni irregolari (che da regolamento sappiamo non dovevano ricorrere a tale mezzo). Per me la partita andrebbe rigiocata si ma a a casse chiuse.
from Bure to Boeser