San Elvis quest'anno non è più cosi santo .... anzi sinceramente a volte ci ha messo del suo... purtroppo...
Il problema che San elvis se ne andra l'anno prossimo.
Elvis Merzlikins
Moderatore: Thor41
Re: Elvis Merzlikins
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
- Jean Valjean
Invece 3 anni fa grazie a Klasencimice77 ha scritto:Quando dicevo che in finale eravamo arrivati grazie a una dose di culo e a San Elvis....
- Under Ashes
Vinci una partita per culo, ne vinci due, ma non arrivi in finale con il culo e un buon portiere. Non è il torneo dei bar del paese.cimice77 ha scritto:Quando dicevo che in finale eravamo arrivati grazie a una dose di culo e a San Elvis....
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
....eh beh....appunto. soprattutto rimontare due serie sotto per 3-1.....il famoso culo senza fine?Under Ashes ha scritto:Vinci una partita per culo, ne vinci due, ma non arrivi in finale con il culo e un buon portiere. Non è il torneo dei bar del paese.cimice77 ha scritto:Quando dicevo che in finale eravamo arrivati grazie a una dose di culo e a San Elvis....
Complimenti nei tuoi ultimi 7 post ti autocelebri per averlo detto invece di apportare qualcosa alla discussione. Abbiamo capito, l'avevi detto, bravo. Ricordarcelo ad ogni post ci fa solo venire voglia di vederti sparire dal forum. Cala giù due dita.cimice77 ha scritto:Quando dicevo che in finale eravamo arrivati grazie a una dose di culo e a San Elvis....
Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
Certo che mi autocelebro perché quando un anno fa dicevo certe cose, gente come te mi “massacrava” sul forum. Ora che i problemi che sono alla luce del sole mi autocelebro.
Troppo bello criticare gli utenti del forum e poi quando si avvera quello che dicono volerli vedere sparire.
Nota bene: tutte le critiche che facevo e faccio sono sempre motivate e quindi qualcosa porto al forum. Poi guarda te se vuoi aprire gli occhi o continuare a chinarti
Troppo bello criticare gli utenti del forum e poi quando si avvera quello che dicono volerli vedere sparire.
Nota bene: tutte le critiche che facevo e faccio sono sempre motivate e quindi qualcosa porto al forum. Poi guarda te se vuoi aprire gli occhi o continuare a chinarti
Per autocelebrarsi esiste Facebook. Mi riferivo inoltre ai tuoi ultimi 7 post che sono un festival dell "io io io io"cimice77 ha scritto:Certo che mi autocelebro perché quando un anno fa dicevo certe cose, gente come te mi “massacrava” sul forum. Ora che i problemi che sono alla luce del sole mi autocelebro.
Gli altri tuoi post precedenti erano motivati. Quando avrai voglia di usare delle frasi che non sono incentrate attorno all "io io io io" torna pure a postare che i tuoi post di solito sono perlomeno motivati.
Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
- Cusco Quint
Ma appunto. Ci sta anche un po' di culo in determinati momenti (vedi anche titolo 2006 con le "rockstar"), ma non credo che si arrivi in finale solo grazie a quello e a Elvis. Ormai è così però. Se vinci è perché hai avuto culo o erano dei brocchi gli avversari, se perdi è perché sei tu un allenatore incapace.Under Ashes ha scritto:Vinci una partita per culo, ne vinci due, ma non arrivi in finale con il culo e un buon portiere. Non è il torneo dei bar del paese.cimice77 ha scritto:Quando dicevo che in finale eravamo arrivati grazie a una dose di culo e a San Elvis....
Certamente che per vincere ci vuole culo ma anche se sei arrivato in finale devi avere l obiettività di guardare come sei arrivato e le cose si vedono quest anno.
È abbastanza che Elvis gioca da portiere normale e i risultati su vedono!
Chiedi all esperto di statistiche Haenni di dirti quante partite nei PO il Lugano avesse vinto se Elvis invece di avere una media del 94% avesse avuto la media attuale.
È abbastanza che Elvis gioca da portiere normale e i risultati su vedono!
Chiedi all esperto di statistiche Haenni di dirti quante partite nei PO il Lugano avesse vinto se Elvis invece di avere una media del 94% avesse avuto la media attuale.
Ho avuto un po' la stessa impressione. Sarà tutto l'anno a tifare contro per poi poter venire qua è scrivere "l'avevo detto"!Grog ha scritto:Per autocelebrarsi esiste Facebook. Mi riferivo inoltre ai tuoi ultimi 7 post che sono un festival dell "io io io io"
Gli altri tuoi post precedenti erano motivati. Quando avrai voglia di usare delle frasi che non sono incentrate attorno all "io io io io" torna pure a postare che i tuoi post di solito sono perlomeno motivati.
NON MOLLARE MAI!