Elvis Merzlikins

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Canucks

Re: Elvis Merzlikins

Messaggio da Canucks »

San Elvis quest'anno non è più cosi santo .... anzi sinceramente a volte ci ha messo del suo... purtroppo...

Il problema che San elvis se ne andra l'anno prossimo.
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

cimice77 ha scritto:Quando dicevo che in finale eravamo arrivati grazie a una dose di culo e a San Elvis....
Invece 3 anni fa grazie a Klasen :D
Under Ashes

Messaggio da Under Ashes »

cimice77 ha scritto:Quando dicevo che in finale eravamo arrivati grazie a una dose di culo e a San Elvis....
Vinci una partita per culo, ne vinci due, ma non arrivi in finale con il culo e un buon portiere. Non è il torneo dei bar del paese.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
wyoming

Messaggio da wyoming »

Under Ashes ha scritto:
Vinci una partita per culo, ne vinci due, ma non arrivi in finale con il culo e un buon portiere. Non è il torneo dei bar del paese.
....eh beh....appunto. soprattutto rimontare due serie sotto per 3-1.....il famoso culo senza fine? :lool:
Immagine
Grog

Messaggio da Grog »

Complimenti nei tuoi ultimi 7 post ti autocelebri per averlo detto invece di apportare qualcosa alla discussione. Abbiamo capito, l'avevi detto, bravo. Ricordarcelo ad ogni post ci fa solo venire voglia di vederti sparire dal forum. Cala giù due dita.

Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Certo che mi autocelebro perché quando un anno fa dicevo certe cose, gente come te mi “massacrava” sul forum. Ora che i problemi che sono alla luce del sole mi autocelebro.
Troppo bello criticare gli utenti del forum e poi quando si avvera quello che dicono volerli vedere sparire.

Nota bene: tutte le critiche che facevo e faccio sono sempre motivate e quindi qualcosa porto al forum. Poi guarda te se vuoi aprire gli occhi o continuare a chinarti
Grog

Messaggio da Grog »

cimice77 ha scritto:Certo che mi autocelebro perché quando un anno fa dicevo certe cose, gente come te mi “massacrava” sul forum. Ora che i problemi che sono alla luce del sole mi autocelebro.
Troppo bello criticare gli utenti del forum e poi quando si avvera quello che dicono volerli vedere sparire.

Nota bene: tutte le critiche che facevo e faccio sono sempre motivate e quindi qualcosa porto al forum. Poi guarda te se vuoi aprire gli occhi o continuare a chinarti
Per autocelebrarsi esiste Facebook. Mi riferivo inoltre ai tuoi ultimi 7 post che sono un festival dell "io io io io"
Gli altri tuoi post precedenti erano motivati. Quando avrai voglia di usare delle frasi che non sono incentrate attorno all "io io io io" torna pure a postare che i tuoi post di solito sono perlomeno motivati.

Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
Cusco Quint

Messaggio da Cusco Quint »

Under Ashes ha scritto:
Ma appunto. Ci sta anche un po' di culo in determinati momenti (vedi anche titolo 2006 con le "rockstar"), ma non credo che si arrivi in finale solo grazie a quello e a Elvis. Ormai è così però. Se vinci è perché hai avuto culo o erano dei brocchi gli avversari, se perdi è perché sei tu un allenatore incapace.
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Certamente che per vincere ci vuole culo ma anche se sei arrivato in finale devi avere l obiettività di guardare come sei arrivato e le cose si vedono quest anno.
È abbastanza che Elvis gioca da portiere normale e i risultati su vedono!

Chiedi all esperto di statistiche Haenni di dirti quante partite nei PO il Lugano avesse vinto se Elvis invece di avere una media del 94% avesse avuto la media attuale.
L.V.G.A.
Contatta:

Messaggio da L.V.G.A. »

Grog ha scritto:Per autocelebrarsi esiste Facebook. Mi riferivo inoltre ai tuoi ultimi 7 post che sono un festival dell "io io io io"
Gli altri tuoi post precedenti erano motivati. Quando avrai voglia di usare delle frasi che non sono incentrate attorno all "io io io io" torna pure a postare che i tuoi post di solito sono perlomeno motivati.
Ho avuto un po' la stessa impressione. Sarà tutto l'anno a tifare contro per poi poter venire qua è scrivere "l'avevo detto"! :D
NON MOLLARE MAI!
Rispondi