Patrick Fischer, il nostro ex-allenatore

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

crosscheck

Re: Patrick Fischer, il nostro allenatore

Messaggio da crosscheck »

…io fra un mese divento papà per la prima volta quindi per fortuna ho altre cose per cui rallegrarmi durante la stagione.
Barcollo

Messaggio da Barcollo »

crosscheck ha scritto:…io fra un mese divento papà per la prima volta quindi per fortuna ho altre cose per cui rallegrarmi durante la stagione.
Auguri! C'era un tempo in cui l'incubo playout non mi faceva prendere sonno. Ora mi dico: ma che cazz. ;)
Barcollo Ma Non Mollo
Andy75

Messaggio da Andy75 »

Auguroni! Io ho 4 figli e sono diventato papà per la prima volta nel 2007! Ho potuto godermi gli anni d oro del Lugano, adesso mi godo i miei bimbi! Cmq Fischer potrebbe essere un po' più umile! E si che ha giocato a Hockey ad alti livelli! Non capisce che siamo una squadra al max da metà classifica, che dietro siamo fragili e che in attacco siamo delle ballerine! Sinceramente incomincia a mancarmi MC Lean eheh! D'altronde chi negli ultimi anni ci ha fatto farò ed ha fatto un sacco di punti nella prima metà del campionato...
crosscheck

Barcollo ha scritto:
crosscheck ha scritto:…io fra un mese divento papà per la prima volta quindi per fortuna ho altre cose per cui rallegrarmi durante la stagione.
Auguri! C'era un tempo in cui l'incubo playout non mi faceva prendere sonno. Ora mi dico: ma che cazz. ;)
…grazie !! Io purtroppo me la prendo ancora, ma quest'anno visto l'andazzo già durante le amichevoli, mi son detto da subito: "non aspettarti niente da questa squadra, se son rose fioriranno". Certo che con il potenziale che abbiamo sarebbe veramente peccato fare l'ennesima stagione di M...
crosscheck

Andy75 ha scritto:Auguroni! Io ho 4 figli e sono diventato papà per la prima volta nel 2007! Ho potuto godermi gli anni d oro del Lugano, adesso mi godo i miei bimbi! Cmq Fischer potrebbe essere un po' più umile! E si che ha giocato a Hockey ad alti livelli! Non capisce che siamo una squadra al max da metà classifica, che dietro siamo fragili e che in attacco siamo delle ballerine! Sinceramente incomincia a mancarmi MC Lean eheh! D'altronde chi negli ultimi anni ci ha fatto farò ed ha fatto un sacco di punti nella prima metà del campionato...
Complimenti !! Urca ti sei dato da fare, si vede che negli anni bui (dal 2007 in avanti) invece di guardare le partite facevi altro ;) !! Anche io il Mc Lean l'avrei tenuto come 5, sicuro ci tornava buono.
Kenta

Messaggio da Kenta »

Ho guardato le fotografie scattate ieri sera da HSHS e da Photo Brusca. Fischer ha un'espressione che non gli avevo mai visto: spaesata. Relativamente alla partita di ieri, oserei dire anche rassegnata.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
snakebill

Messaggio da snakebill »

Moriremo tutti. Stanotte comunque ho dormito. Poco ma dormito. Se non fosse per i denti del mio secondo figlio che gli stanno spuntando.
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

http://youtu.be/cl2X4c5Gf6w

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Immagine
Lightning

Messaggio da Lightning »

Dai non nascondiamoci dietro ad un dito e non facciamo finta di non capire. Non funziona così nello sport, quando l'allenatore non é più gradito dalla maggior parte dei giocatori (o anche solo dalla metà o da quelli considerati potenti, i cosiddetti senatori) l'allenatore é colui che paga e viene cacciato. Tutta la squadra é difficile da mandare via anche se noi ci abbiamo un pochino provato negli ultimi anni. La verità é che i giocatori li ha scelti Fischer, ha esattamente la squadra che aveva i testa lui, nessun allenatore a Lugano ha goduto di questo privilegio, anzi se penso a quegli scarponi che aveva in mano Huras e come é stato licenziato, mi sale ancora un po' di rabbia. Anche a me da un fastidio enorme questa situazione, mi sento preso per il .... lo dico sinceramente e sono arcistufo adesso di farmi prendere per il .... da questi qua (che quasi tutti non hanno mai vinto nulla e non sanno nemmeno come si fa e che poi son delle mezze seghe sul ghiaccio hanno paura del gioco fisico ma va la dai), se dovesse confermarsi nuovamente la situazione allora trarrò davvero le mie conclusioni e ci saranno delle conseguenze, così non si può andare avanti (e dico per tutti non solo per Fischer ci mancherebbe altro).
Pat Bateman

Messaggio da Pat Bateman »

Capisco la tua frustrazione ma io non credo che i giocatori ci prendano in giro. È una teoria alla quale non ho mai creduto, non riesco semplicemente a immaginare il professionista che ha fatto della competizione la sua professione non impegnarsi a fondo o addirittura perdere appositamente.
Cosa intendi quando dici che ci saranno delle conseguenze? Contestazione o intendi altro?
Rispondi