Maxim Lapierre

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

ciccio33

Re: Maxim Lapierre

Messaggio da ciccio33 »

Concordo, stasera Lapierre inguardabile, male male male, evidentemente non è ancora fisicamente a posto se no non si spiega.
Immagine
snake

Messaggio da snake »

Purtroppo l'energia dovrebbe metterla nel giocare ad hockey. Mi sembra di rivederlo nel primo Lapierre. Provocare e picchiare. Poco altro. Così non ci serve a nulla.
veterano

Messaggio da veterano »

snake ha scritto:Purtroppo l'energia dovrebbe metterla nel giocare ad hockey. Mi sembra di rivederlo nel primo Lapierre. Provocare e picchiare. Poco altro. Così non ci serve a nulla.
Ha dovuto stare schiscio xkè se no Maurer lo polverizzava!!!
snake

Messaggio da snake »

Non credo che Maurer pur grosso che sia lo polverizzava. Ha provato ad ottenere una penalità poi visto che non ci è riuscito ha mollato la presa. Non basta essere grossi bisogna saper picchiare e stare in equilibrio. Lapierre lo sa fare ma Maurer che io ricordi no.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

È quasi una non-notizia visto che se ne parlava già da diverso tempo, ma secondo Gargantini Lapierre ha rinnovato 2 anni.

Preferivo 1+1, ma va bene lo stesso.
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Ma se prendiamo il portiere straniero e rinnoviamo Lapierre, ci possiamo ancora permettere un giocatore con le caratteristiche di Lajunen? Non inizierebbe a servirci un qualche cecchino di quelli seri? Considerando la partenza di Hoffman ovviamente.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Riuscissimo a prendere Praplan, secondo me si potrebbe tranquillamente rinnovare con Lajunen.

In caso contrario bisognerebbe ovviamente fare delle riflessioni... Si potrebbe prendere un’ala straniera, ma bisognerebbe comunque prendere ancora un centro svizzero (Jooris?)... o rinnovare con Cunti.
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Si ma un centro svizzero in ordine andrebbe preso assolutamente nel caso non si rinnovasse a Lajunen. Se no torneremmo un'altra volta ai piedi della scala...
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

La questione è che bisogna avere una strategia chiara fin da inizio stagione visto che sai che tanti giocatori vanno in scadenza. Vuoi tenere i centri stranieri ed avere un ala svizzera produttiva? Allora fai di tutto per rinnovare a Hofmann (forse lo hanno fatto) ma nel contempo devi avere un’altra soluzione che può essere un nuovo giocatore (Praplan, ecc..) o la valorizzazione di qualcuno che hai già nel roster (Fazzini, che però fanno girare in quarta linea). Suri e Lammer non riesco a capire dove si vanno ad inserire, ah sì portano energia e passione sul ghiaccio…ed intanto i talenti puri continuiamo a perderli. Ho grande paura che il buon lavoro fatto 3/4 anni fa lo si stia buttando via alla grande e che stiamo tornando ad avere un roster svizzero mediocre.
Abby

Messaggio da Abby »

Lord Burg ha scritto:Riuscissimo a prendere Praplan, secondo me si potrebbe tranquillamente rinnovare con Lajunen.

In caso contrario bisognerebbe ovviamente fare delle riflessioni... Si potrebbe prendere un’ala straniera, ma bisognerebbe comunque prendere ancora un centro svizzero (Jooris?)... o rinnovare con Cunti.
Praplan non arriverà mai. Blocca troppi soldi fino in estate e il rischio di farselo fregare è altissimo. Langnau e Ambrì perché sono sopra di noi? Perché, nonostante difensori sulla carta debolissimi, hanno quei 2-3 giocatori che producono punti su punti. Invece noi abbiamo un difensore difensivo e 2 centri two-ways. Non è normale. Il quartetto del Lugano è forse il peggiore del campionato (15 gol in totale sono una miseria). Lapierre posso ancora tollerarlo, ma Lajunen proprio no
Immagine
Rispondi